Eminem svela la grande novità: a 51 anni, è ufficialmente nonno!

Eminem svela la grande novità: a 51 anni, è ufficialmente nonno!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa succede quando una leggenda del rap come Eminem si trova a fare i conti con il passare del tempo? La risposta arriva inaspettata, sotto forma di un annuncio che ha sorpreso fan e appassionati di musica di tutto il mondo: Eminem, all'anagrafe Marshall Bruce Mathers III, diventa nonno a 51 anni. La notizia è stata rivelata dal rapper in modo originale e toccante, attraverso il video del brano "Temporary", nel quale ha inserito il filmato del momento in cui la figlia, Hailie Jade, annuncia la sua prima gravidanza. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

Eminem diventa nonno Marshall Bruce Mathers III, meglio noto come Eminem, diventerà nonno a 51 anni. La figlia Hailie Jade, 28enne, è incinta: lo ha rivelato lo stesso rapper nel videoclip di Temporary, il suo ultimo singolo. (Virgilio Notizie)

A 51 anni, Eminem ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua vita: quello di nonno. La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, Temporary , parte dell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce) . (Gazzetta del Sud)

Il rapper di Detroit diventa nonno a 51 anni. Nonno Eminem. (ilmessaggero.it)

Eminem diventa nonno: il nuovo capitolo del rapper di Detroit

In un frammento si vede infatti la figlia Hailie Jade consegnargli una maglia dei Detroit Lions su cui vi è scritto il numero 1 e un messaggio inequivocabile: "Grandpa" (nonno). L'annuncio è arrivato in queste ore ed è stato inserito all'interno del video ufficiale del suo brano Temporary. (R101)

Ma questa volta, Eminem, noto per il suo stile aggressivo e le rime spietate, ha mostrato il suo lato più tenero. Non è mai stato uno da mezze misure, né nella musica né nella vita. (Io Donna)

Chi avrebbe mai immaginato, ascoltando le parole taglienti e aggressive di Eminem nei suoi primi album, che un giorno avremmo parlato di lui non solo come icona del rap mondiale, ma anche come... nonno? Eppure, è proprio così: il leggendario rapper di Detroit, al secolo Marshall Bruce Mathers III, ha varcato una nuova soglia della vita familiare, diventando nonno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)