Cosa aspettarci dal futuro digitale

Cosa aspettarci dal futuro digitale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fa più rumore un albero che cade di un’intera foresta che cresce. E’ una frase attribuita a Lao Tzu VI filosofo cinese del VI secolo a.C. Nell’innovazione tecnologica questo non accade. Un prodotto digitale che nasce viene strombazzato all’istante in tutto il mondo, discusso, elogiato, criticato (poco), l’importante è che se ne parli. Deve immediatamente produrre schiere di entusiasti e detrattori, apocalittici ed integrati. (Giurdanella.it)

La notizia riportata su altri giornali

Analizziamo i prezzi stimati di questi dispositivi e il possibile fatturato che potrebbero generare per le rispettive aziende. Il 2025 è destinato a essere un anno rivoluzionario per il settore degli smartphone, con l’introduzione di modelli che promettono innovazioni tecnologiche e design futuristici. (InvestireOggi.it)

Nei prossimi 12 mesi, infatti, sono attesi moltissimi nuovi dispositivi che promettono di ridefinire gli standard tecnologici, portando nelle mani degli utenti un hardware di nuova generazione e, soprattutto, tante nuove funzioni basate sull’intelligenza artificiale. (Libero Tecnologia)

Quali saranno i trend che vedremo concretizzarsi nei prossimi 12 mesi per il tech e in particolare per gli smartphone? Ci aspettano grandi rivoluzioni o piccoli passi avanti? Come per qualunque altro aspetto della tecnologia anche per gli smartphone è possibile fare qualche previsione per cercare di vedere come sarà il futuro. (Player.it)

I migliori smartphone del 2024 da comprare nel 2025

Per D€ si intende moneta digitale come versione alternativa del contante, che non è da confondere con criptovalute né con strumenti di investimento finanziari. Il 2025 sarà l'anno dell'Euro Digitale? A che punto siamo con l'introduzione dell'innovativa Moneta (Proiezioni di Borsa)

Girato il calendario, la tecnologia si rimette subito in moto. Sono molte le novità attese per il 2025, di alcuni si sa quasi tutto, di altre per ora si immagina attraverso i rumors apparsi in Rete. (il Giornale)

Il 2024 ha portato una serie di novità interessanti nel mondo degli smartphone, ogni produttore ha cercato di alzare l’asticella in termini di innovazione, design e prestazioni. Dai pieghevoli sempre più sofisticati ai top di gamma che offrono esperienze quasi futuristiche, fino ai modelli low cost che puntano su un eccellente rapporto qualità-prezzo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. (Libero Tecnologia)