Il 2025 sarà l’anno dell’Euro Digitale? A che punto siamo con l’introduzione di questa nuova Moneta

Il 2025 sarà l’anno dell’Euro Digitale? A che punto siamo con l’introduzione di questa nuova Moneta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2025 sarà l'anno dell'Euro Digitale? A che punto siamo con l'introduzione dell'innovativa Moneta L’Euro Digitale è un progetto che mira a rendere disponibile a tutti un metodo di pagamento della BCE innovativo e ricco di potenzialità. L’idea nasce nel 2020, i primi passi sono stati fatti nel 2023 e il 2025 potrebbe segnare la svolta, con l’introduzione di questo sistema. Per D€ si intende moneta digitale come versione alternativa del contante, che non è da confondere con criptovalute né con strumenti di investimento finanziari. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Insomma: non tutto quello che vedrete (nella nostra galleria) magari sarà proprio così. Sono molte le novità attese per il 2025, di alcuni si sa quasi tutto, di altre per ora si immagina attraverso i rumors apparsi in Rete. (il Giornale)

Dalla mobilità elettrica ai dispositivi mobile all'avanguardia, passando per i videogiochi che promettono esperienze mai viste prima, nei prossimi 12 mesi il futuro potrebbe prendere forma attraverso l'arrivo di tantissime innovazioni, sia consumer, che non. (Tom's Hardware Italia)

Come per qualunque altro aspetto della tecnologia anche per gli smartphone è possibile fare qualche previsione per cercare di vedere come sarà il futuro. Quali saranno i trend che vedremo concretizzarsi nei prossimi 12 mesi per il tech e in particolare per gli smartphone? Ci aspettano grandi rivoluzioni o piccoli passi avanti? (Player.it)

Smartphone più attesi nel 2025, ecco quanto incasseranno le aziende

Abbiamo creato una short list dei migliori smartphone del mercato, dividendoli per categoria, alla ricerca dell’eccellenza prodotta nel 2024, che rappresenta ancora oggi un’ottima opzione di acquisto. (Libero Tecnologia)

Nell’innovazione tecnologica questo non accade. Fa più rumore un albero che cade di un’intera foresta che cresce. E’ una frase attribuita a Lao Tzu VI filosofo cinese del VI secolo a.C. (Giurdanella.it)

Tra i out attesi dell’anno nuovo spiccano il Samsung Galaxy S25, il Google Pixel 10, il Motorola Razr 60, l’Honor Magic V4 e l’iPhone 17 Air. Il 2025 è destinato a essere un anno rivoluzionario per il settore degli smartphone, con l’introduzione di modelli che promettono innovazioni tecnologiche e design futuristici. (InvestireOggi.it)