Smartphone economici che non deludono? Ecco la lista di Gennaio 2025

Smartphone economici che non deludono? Ecco la lista di Gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vuoi partire con l’anno nuovo acquistando uno smartphone di buona qualità senza però spendere un patrimonio? Allora dai un’occhiata a questa nostra lista dei migliori smartphone economici che però non deludono. Come potrai vedere ognuno di quelli che ti segnaliamo ha un ottimo sconto e ottime caratteristiche. Smartphone economici: 5 entry level con qualcosa in più Partiamo subito con il mitico Xiaomi Redmi Note 13, uno dei migliori nella categoria di fascia bassa. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono molte le novità attese per il 2025, di alcuni si sa quasi tutto, di altre per ora si immagina attraverso i rumors apparsi in Rete. Primo appuntamento il CES di Las Vegas subito dopo la Befana, la fiera che racconta i trend dell’hitech, automotive compreso. (il Giornale)

Il 2025 sarà l'anno dell'Euro Digitale? A che punto siamo con l'introduzione dell'innovativa Moneta L’Euro Digitale è un progetto che mira a rendere disponibile a tutti un metodo di pagamento della BCE innovativo e ricco di potenzialità. (Proiezioni di Borsa)

Abbiamo creato una short list dei migliori smartphone del mercato, dividendoli per categoria, alla ricerca dell’eccellenza prodotta nel 2024, che rappresenta ancora oggi un’ottima opzione di acquisto. (Libero Tecnologia)

Smartphone, saranno questi i 4 trend del 2025: addio al passato

Il 2025 è appena arrivato e con esso una nuova ondata di innovazioni tecnologiche destinate a cambiare il nostro modo di vivere, lavorare e giocare. (Tom's Hardware Italia)

Come per qualunque altro aspetto della tecnologia anche per gli smartphone è possibile fare qualche previsione per cercare di vedere come sarà il futuro. Quali saranno i trend che vedremo concretizzarsi nei prossimi 12 mesi per il tech e in particolare per gli smartphone? Ci aspettano grandi rivoluzioni o piccoli passi avanti? (Player.it)

Nei prossimi 12 mesi, infatti, sono attesi moltissimi nuovi dispositivi che promettono di ridefinire gli standard tecnologici, portando nelle mani degli utenti un hardware di nuova generazione e, soprattutto, tante nuove funzioni basate sull’intelligenza artificiale. (Libero Tecnologia)