Morte di Liam Payne: il ricordo di centinaia di fan vestiti di rosso a piazza Santi Apostoli, fra lacrime e canti

Morte di Liam Payne: il ricordo di centinaia di fan vestiti di rosso a piazza Santi Apostoli, fra lacrime e canti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte dell'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, avvenuta lo scorso 16 ottobre dopo la caduta dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires ha commosso i fan di tutto il mondo. Non fa eccezione Roma, dove domenica pomeriggio circa cinquecento Directioner (come si definiscono gli appassionati degli One Direction), per lo più giovanissime ammiratrici, si sono dati appuntamento in piazza Santi Apostoli per ricordare la star. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Fondazione contro l'usura Mi permetto di chiedervi di destinare il vostro 5 per mille alla (Umbria Journal il sito degli umbri)

Erano in centinaia a Piazza del Plebiscito, nel cuore di Napoli, per ricordare Liam Payne, l'ex cantante degli One Direction morto a 31 anni lo scorso 16 ottobre. Lo avevano annunciato nei giorni scorsi, e sono stati di parola: sono arrivati in centinaia, da tutta la Campania, e si sono radunati nel grande piazzale sotto la Basilica di San Francesco di Paola, cantando le principali canzoni degli One Direction, tra cui Love you Goodbye. (Fanpage.it)

Foto, fiori, dediche e peluches in piazza Santi e Apostoli per il 31enne morto a Buenos Aires il 16 ottobre (LAPRESSE)

Liam Payne, il dolore della fidanzata Kate Cassidy: “Qualche settimana fa aveva detto di volermi sposare”

Come riporta Deadline nei mesi addietro si sono tenute le riprese dello show, prodotto dalla società britannica Remarkable Entertainment. (Il Fatto Quotidiano)

Prima di morire, Liam Payne aveva partecipato a un grande progetto di Netflix, una sorta di reality show con alcuni dei volti più noti della musica dei primi anni Duemila nei panni di giudici: oltre a Payne nel cast compaiono Kelly Rowland delle Destiny's Child e Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls (mentre alla conduzione c'è AJ McLean dei Backstreet Boys). (Cosmopolitan)

"Vorrei che tu potessi vedere l'enorme impatto che hai avuto sul mondo, anche se sembra così buio in questo momento. Ha deciso di condividere il proprio dolore con i fan. (la Repubblica)