Napoli, Kvaratskhelia: "Sogno di vincere la Champions League in maglia azzurra"

Napoli, Kvaratskhelia: Sogno di vincere la Champions League in maglia azzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Forse la miglior versione, quella dell'anno dello scudetto, non si è ancora pienamente vista, ma Khvicha Kvaratskhelia sta crescendo di pari passo a un Napoli che è arrivato alla sosta da capolista e con rinnovate ambizioni corroborate dalla mano di Antonio Conte. Intercettato dai canali ufficiali Fifa, il georgiano si è raccontato a 360 gradi, partendo dal sogno più grande della sua carriera. Le dichiarazioni di Kvaratskhelia "Vorrei vincere la Champions League in maglia azzurra": inizia con questo proclama l'intervista di Kvaratskhelia, che poi rincara la dose delle proprie ambizioni. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Kvaratskhelia ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte al sito della Fifa: "Felice di avere l'opportunità di lavorare insieme. È uno dei migliori al mondo e con lui cerco di crescere sia fisicamente che tatticamente. (Sky Sport)

SOGNI – «Più di tutto, sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. Khvicha Kvaratskhelia ha parlato del Napoli, avversario del Milan in campionato, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Fifa dal ritiro della Georgia. (Milan News 24)

Il ‘caso’ Kvaratskhelia è simile a quello di Vlahovic: il georgiano ha un contratto di tre anni in corso e pressioni crescenti dal mercato. (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui"

Intervistato per i canali FIFA, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato dell’impatto del ritorno di Antonio Conte in Serie A per lui. Ecco le sue parole: “Sono felice di avere l’opportunità di lavorare con Antonio Conte. (Juvenews.eu)

Elia Caprile ha rilasciato un’intervista a Radio CRC, partner del Napoli, nella quale ha sviscerato diversi temi: dai suoi modelli di riferimento, al momento che sta vivendo nel club, al suo primo anno in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui" L'attaccante del Napoli è stato intervistato dai canali ufficiali della Fifa "Sono felice di avere l'opportunità di lavorare con Antonio Conte (Ottopagine)