Addio a Luca Zitiello, 61 anni: avvocato cassazionista e grande esperto di diritto bancario e finanziario

Addio a Luca Zitiello, 61 anni: avvocato cassazionista e grande esperto di diritto bancario e finanziario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano ECONOMIA

Nella notte tra l'11 e il 12 novembre è scomparso all'età di 61 anni Luca Zitiello, avvocato cassazionista con oltre 30 anni di esperienza nella consulenza e assistenza giudiziale a banche, intermediari e compagnie di assicurazioni. Nato a Firenze nel 1963, si è laureato con lode in giurisprudenza con una tesi sul servizio di gestione patrimoniale individuale, svolto da società fiduciarie, che lo avrebbe poco dopo fatto approdare a Milano (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Zitiello, nato nel 1963 , era titolare dello studio legale Zitiello e Associati, che aveva fondato nel 2006. (Citywire Italia)

Ci ha lasciato nella notte Luca Zitiello, avvocato cassazionista, partner onorario di ADVANT Nctm, nonché avvocato di riferimento per il mondo della consulenza finanziaria e del private banking. (Advisoronline)

Addio a Luca Zitiello, l’avvocato della consulenza finanziaria

Leggi tutta la notizia Il professionista, nato a Firenze ma operativo a Milano, è il fondatore dello studio legale Zitiello e Associati. (Virgilio)

Per più di trent’anni Zitiello, fondatore dell’omonimo studio che da pochi mesi era entrato a far parte del network Advant Nctm, ha prestato consulenza e assistenza giudiziale a banche, intermediari e compagnie di assicurazioni. (Wall Street Italia)