Scompare uno dei maggiori avvocati del mondo della consulenza finanziaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ venuto a mancare stanotte l’avvocato Luca Zitiello, protagonista della scena della consulenza finanziaria con incarichi in Aipb, Assosim, Assilea ed Assofiduciaria, presidente e membro di organismi di vigilanza di banche e Sgr; vicepresidente della Commissione Legale in Aipb. Aveva 61 anni. Zitiello, nato nel 1963 , era titolare dello studio legale Zitiello e Associati, che aveva fondato nel 2006 (Citywire Italia)
Su altre fonti
Nato a Firenze nel 1963, si è laureato con lode in giurisprudenza con una tesi sul servizio di gestione patrimoniale individuale, svolto da società fiduciarie, che lo avrebbe poco dopo fatto approdare a Milano. (Corriere Milano)
Leggi tutta la notizia Il professionista, nato a Firenze ma operativo a Milano, è il fondatore dello studio legale Zitiello e Associati. (Virgilio)
E’ scomparso all’età di 61 anni Luca Zitiello, uno degli avvocati più noti nel campo della consulenza finanziaria e nel mondo bancario milanese. Personaggio molto conosciuto anche per l’attività di consulenza svolta con le principali delle associazioni di settore come Aipb, Assosim, Assilea ed Assofiduciaria, Zitiello ha collaborato in passato come editorialista anche per Wall Street Italia. (Wall Street Italia)
Ci ha lasciato nella notte Luca Zitiello, avvocato cassazionista, partner onorario di ADVANT Nctm, nonché avvocato di riferimento per il mondo della consulenza finanziaria e del private banking. (Advisoronline)