L’Euro Tattica di Adriano Bacconi: le chiavi tattiche di Inghilterra - Slovenia

SNAI Sportnews SPORT

Torna in campo stasera l’Inghilterra, tanto criticata dopo il pareggio con la Danimarca. Il nostro focus tattico riguarda la posizione in campo di Bellingham che rispetto ai trequartisti classici ha un raggio d’azione più ampio. Lo possiamo vedere bene nella sua Heatmap di distribuzione dei tocchi palla: arretra molto il suo raggio d’azione nella costruzione del gioco facendosi vedere spesso anche nella propria metà campo. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

Super sfavorita contro Danimarca e Serbia , la Slovenia ha tenuto botta e ora si gioca il passaggio agli ottavi contro l’ Inghilterra . Kek contro il criticatissimo Southgate , che ha messo in cascina 4 punti con i guizzi delle sue stelle, Bellingham e Kane . (Tuttosport)

Tutto in una notte: Inghilterra e Slovenia si giocano l'accesso agli ottavi di finale di Euro 2024, con i britannici in testa al girone a quota 4 punti e gli avversari ad inseguire, a 2. (TUTTO mercato WEB)

Stando alle quote dei principali bookmaker, la nazionale inglese è nettamente favorita. (Calciomercato.com)

Inghilterra Slovenia: pronostico, quote, dove scommettere e promozioni

Pronostico Inghilterra - Slovenia - Europei Il link è stato copiato Condividi Pubblicato il 25/06/24, 11:52 da Marco in Pronostico Europei L'Inghilterra punterà a mantenere la prima posizione nel Gruppo C di Euro 2024 sfidando nella terza e ultima giornata del girone la Slovenia al Rhein Energie Stadion di Colonia, gara in programma alle 21 di martedì 25 giugno 2024. (SportyTrader)

Queste le dichiarazioni rilasciate dal ct in merito al centravanti: "Gioca in Bundesliga, ha fatto 14 gol, è molto giovane e potente. Migliorerà ancora, ma già adesso il suo valore è abbastanza alto". (Il Milanista)

Il discorso qualificazione è ancora aperto nel girone C di Euro2024. Il match tra Inghilterra e Slovenia si giocherà alle ore 21 al Cologne Stadium di Colonia, in contemporanea a quello delle altre due squadre del gruppo (Danimarca e Serbia). (IlNapolista)