Calciomercato Napoli, Manna incredulo: le pretese del club stravolgono i piani degli azzurri

Calciomercato Napoli, Manna incredulo: le pretese del club stravolgono i piani degli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giovanni Manna sarebbe rimasto profondamente sorpreso dalla folle richieste del club: il Napoli adesso è costretto a rivedere i propri piani sul mercato. Sono giorni di grande lavoro in casa Napoli. Il direttore sportivo del club azzurro, Giovanni Manna, sta costantemente operando sul mercato di gennaio per cercare di mettere nelle mani di mister Antonio Conte nuovi innesti funzionali al progetto. In queste ore, la società azzurra sta ultimando l’affare per Billing, centrocampista granitico in arrivo dal Bormouth. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI BILLING BOURNEMOUTH – Diversi sono stati i nomi di centrocampisti accostati al Napoli. Ma alla fine gli azzurri starebbero chiudendo per un profilo a sorpresa e mai uscito in questi giorni. (Europa Calcio)

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni senza alcun tipo di obbligo. L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha da poco pubblicato un aggiornamento in merito alla trattativa tra Billing e il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il colpo improvviso di Manna per risolvere uno dei problemi recenti del Napoli Il Napoli sta seguendo diversi centrocampisti alla luce della cessione di Folorunsho ormai destinato alla Fiorentina di Raffaele Palladino e in relazione alla necessità di Antonio Conte di avere alternative ad Anguissa e Scott McTominay sia sul piano tecnico-tattico che fisico. (AreaNapoli.it)

Quanto deve pagare il Napoli per il riscatto di Billing

Billing al Napoli, il danese confessò: "Sono alto ma non amo colpire la palla di testa" Dopo la partenza di Folorunsho, il Napoli sembra aver già chiuso per il sostituto. Dalla Premier League arriverà Philip Billing, gigante danese che è reduce da un inizio di stagione con dieci presenze al Bournemouth. (AreaNapoli.it)

Affondo a sorpresa del Napoli, che è in chiusura per Philip Billing (28 anni), centrocampista danese che gioca in Premier League con il Bournemouth. I partenopei hanno individuato nel giocatore del club di Premier League il sostituto di Micheal Folorunsho, che lascerà il capoluogo campano per trasferirsi alla Fiorentina e nelle prossime ore l'operazione verrà chiusa. (TUTTO mercato WEB)

Un’operazione chiusa in poco tempo e legata anche all’uscita di Folorunsho (Fiorentina). Un po’ a sorpresa il Napoli ha piazzato un acquisto a centrocampo, il secondo dopo l’arrivo di Hasa dal Lecce: si tratta del classe ‘96 Philip Billing, preso dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)