F1, Max Verstappen: “Mi godo la macchina, non può essere peggiore dell’anno scorso…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Oggi ci sarà l’ultima giornata di test di Formula 1 a Sakhir, ma Max Verstappen si è detto soddisfatto dei progressi della sua Red Bull. Sulla carta McLaren e Ferrari partono davanti a tutte, ma l’olandese, quattro volte campione del mondo, non vuole cedere lo scettro e ha dimostrato come il pilota ancora possa fare la differenza. Queste le parole del neerlandese dopo la seconda giornata di test in Bahrain: “Questa macchina non può essere peggiore di quella dell’anno scorso. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver lasciato spazio a Liam Lawson nel Day 2 dei test pre-stagionali in Bahrain , Max Verstappen tornerà in pista nella giornata di venerdì per completare il lavoro di preparazione e settaggio della nuova Red Bull (Eurosport IT)

Il campione del mondo in carica non sembra molto soddisfatto dalla sua monoposto nel corso della terza giornata in Bahrain: sono solo test, ma un pugnetto sul volante della RB21 lascia intendere che l'andamento della vettura non piace a Max (per ora). (Sky Sport)

In casa Red Bull c'è ottimismo sulla RB21 e la soluzione delle lacune viste nel 2020 (Autosprint.it)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Prime impressioni rilevanti dal Bahrain, dove la Formula Uno si è ritrovata per i soliti test pre – stagionali, che suonano un po’ per tutti come il primo giorno di scuola. Certo, ciò che arriva in questi primi chilometri da parte delle monoposto danno un quadro molto frammentario e poco attendibili, in termini di competitività. (Motori News 24)

Per quanto riguarda Mercedes e Red Bull, entrambe vogliono prima di tutto verificare di aver compreso e lavorato nella giusta direzione per risolvere i problemi che hanno condizionato il loro 2024. I primi tre giorni di test sono un momento importante per le varie squadre, utili a raccogliere i primi dati in pista utili e analizzare quindi il lavoro di sviluppo invernale. (AutoRacer.it -)