La scaletta del concerto di Tedua all'Ippodromo Snai di San Siro: l'ordine delle canzoni

La scaletta del concerto di Tedua all'Ippodromo Snai di San Siro: l'ordine delle canzoni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Redazione Music 1 Tedua Tedua terrà un doppio concerto il 29 e 30 giugno all'all’Ippodromo SNAI di Milano, nel contesto degli I-Days di Milano, per l'evento intitolato "Il Paradiso – Atto Finale" che segue l'uscita e il successo dell'album "La Divina Commedia", uscito anche in versione Deluxe con otto canzoni inedite. Il rapper ligure è uno degli esponenti più noti e di peso della cosiddetta Drilliguria, uno dei rapper che negli anni è riuscito a mantenere alta l'attenzione su di sé. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Continua inarrestabile il successo di Tedua. E ora il rapper genovese è pronto a iniziare il Il Paradiso – Live tour, che prende il via con il doppio evento Il Paradiso – Atto Finale all’Ippodromo SNAI di Milano il 29 giugno e il 30 giugno agli I-Days (Radio Deejay)

Ieri, 29 giugno, gli I-Days lo hanno celebrato come primo headliner italiano della rassegna: la doppia data Paradiso - Atto finale celebra il grande lavoro fatto in questi sette anni con un titolo che è tutto un programma. (Cosmopolitan)

Il primo artista – dei “fantastici 4” – a salire sul palco dell’evento di caratura internazionale, è stato il produttore Night Skinny seguito poi, dall’oramai ex emergente, Kid Yugi che, grazie al successo ottenuto dall’album I nomi del diavolo, possiamo considerare senza troppi grattacapi come uno dei big della (nuova) scena hip hop. (Il Fatto Quotidiano)

Tedua porta live la “La Divina Commedia”: la scaletta concerto del tour estivo 2024 e l’ordine delle canzoni

Una mini rassegna dedicata al rap italiano e internazionale che segna il giro di boa dell’edizione 2024. Prima di Tedua, infatti, si esibiranno, rispettivamente sabato e domenica, quattro nomi di punta della scena nostrana e internazionale: Kid Yugi e 21 Savage il 29 giugno e Artie 5ive e Offset il 30 giugno. (Billboard Italia)

Perché prima di Tedua il 29 giugno a Milano ci saranno l’iconico producer Night Skinny, la rising star Kid Yugi e 21 Savage, uno dei rapper più acclamati al mondo, che non ha bisogno di presentazioni. Credere in se stessi è ciò che Tedua cerca di ripetere sempre e comunque a tutti. (Billboard Italia)

I-Days 2024 (Virgilio)