Kraven il cacciatore debutterà nelle sale americane incassando meno di Madame Web?

Kraven il cacciatore debutterà nelle sale americane incassando meno di Madame Web?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kraven il Cacciatore sembra destinato a debuttare con incassi persino inferiori a quelli registrati da Madame Web, il film con Dakota Johnson e Sydney Sweeney che è stato considerato un vero e proprio flop. Entrambi i progetti fanno parte dello Spider-Man Universe targato Sony che sembra destinato a entrare in una pausa, la cui durata non è stata precisata, proprio a causa dei risultati insoddisfacenti ottenuti dai progetti per il grande schermo. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare che i film spin-off del mondo di Spider-Man di Sony sono arrivati alla fine: con Kraven il Cacciatore la compagnia si vuole fermare, per un report, visti gli incassi nulli e le recensioni disastrose. (Multiplayer.it)

Al cinema da oggi, Kraven il Cacciatore sarà l'ultimo film dello Spider-Man Extended Universe di Sony dopo la trilogia di Venom, _Morbius e Madame Web, come rivela The Wrap. Sony metterà in pausa la produzione degli spin-off dopo Kraven, primo film del franchise vietati ai minori di 17 anni. (Movieplayer)

Durante un’intervista con CinePOP, Aaron Taylor-Johnson ha espresso il desiderio di vedere Kraven in un ipotetico film sui Sinistri Sei: È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. (Comics Universe)

Kraven - Il Cacciatore: La recensione del film con Aaron Taylor-Johnson

Ci sono ovviamente alcune recensioni positive, che affermano che parlano di un adattamento divertente del fumetto grazie alle sue sequenze d'azione, ai riferimenti alla tradizione Marvel Comics più ampia e ad alcuni momenti di leggerezza. (Movieplayer)

Sarebbe fuori luogo dire che la montagna ha partorito il topolino, non fosse altro che l’approdo sul grande schermo di Kraven – Il cacciatore è, sì, l’esito di una lunga gestazione ma anche un intrattenimento un po’ tirato via, un prodotto di consumo effimero che tutto sommato sembra perlopiù assolvere all’obbligo di espandere e arricchire l’universo di Spider-Man firmato Sony (cinematografo.it)

Sergei Kravinoff, immigrato russo giunto negli Stati Uniti con l’obiettivo di dimostrare di essere il più grande cacciatore al mondo. (The Hot Corn Italy)