Wicked, Kristin Chenoweth ha visto in anteprima il film e ne è entusiasta!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema Wicked arriverà in sala a novembre, ma Kristin Chenoweth, interprete di Glinda nel musical di Broadway, lo ha visto in anteprima e ne è entusiasta! Kristin Chenoweth, interprete di Glinda nel musical di Wicked, ha visto in anteprima il film diretto Jon M. Chu e ha dichiarato di esserne entusiasta. Grazie alla sua performance e alla chimica con Idina Menzel (Elphaba) il musical ha riscosso un enorme successo e l'attrice sembra pensare che anche la pellicola, nella quale saranno Ariana e Cynthia Erivo a interpretare Glinda e Elphaba, abbia tutte le carte in regola per far impazzire i fan. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A portarlo sullo schermo Ariana e Cynthia Erivo che qui vediamo alla prima australiana del film a Sydney assieme a Jeff Goldblum e molti altri. Wicked arriverà al cinema con Universal Pictures a partire dal 21 novembre. (The Hot Corn Italy)

Mi sembra che questa esperienza sia stata come un ritorno a casa per me. Pubblicazione: 05 novembre alle 13:00 (BadTaste)

L'amore di Ariana per Wicked La cantante ha infatti ottenuto la parte di Glinda e la scelta compiuta dai produttori non è stata inizialmente accettata da buona parte dei fan dell'opera teatrale. (Movieplayer)

Wicked, trama, cast e quando esce il film su Oz con Ariana Grande

Il film con Cynthia Erivo e Ariana debutterà nelle sale italiane il 21 novembre, per poi concludersi con il secondo capitolo, in arrivo nel 2025 La terza giornata di Lucca Comics & Games è stata anche la giornata di Wicked, l’attesissimo adattamento cinematografico del secondo musical più visto nella storia di Broadway, nonché uno dei più amati di sempre. (Best Movie)

Sono le prime reazioni a Wicked da parte di un ristretto pubblico che ha potuto già vedere il film. È stabilmente in scena a Broadway da oltre 200 anni, quinto spettacolo più a lungo rappresentato. (Il Mattino di Padova)

Wicked è, a tutti gli effetti, un prequel de Il Mago di Oz che ci permette di scoprire le origini delle due streghe più celebri della storia e di riscoprire, attraverso il loro viaggio, un mondo che conosciamo, ma con occhi diversi. (DiLei)