Previsioni meteo Abruzzo del 26 dicembre

Previsioni meteo Abruzzo del 26 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Rete8 INTERNO

L’ondata di freddo provenienti dai Balcani in leggera attenuazione su tutto il versante adriatico e anche sulla nostra regione. Come da previsioni, dal pomeriggio di ieri e per tutta la giornata di oggi, venti, nuvolosità e precipitazioni in graduale attenuazione, con ampie schiarite attese nel corso della giornata e temperature in graduale aumento. Una tregua che dovrebbe durare per un pò anche se le temperature restano al di sotto della media. (Rete8)

La notizia riportata su altri media

Il Video in alto. Nelle ultime ore, Pescocostanzo, incantevole comune dell'Abruzzo, è stato colpito da una straordinaria bufera di neve che ha trasformato il paesaggio in un vero e proprio paradiso invernale. (iLMeteo.it)

Pescasseroli – Le condizioni meteorologiche stanno finalmente migliorando nella zona del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, con il ritorno di cieli più sereni e l’intensificarsi dei lavori per il ripristino delle vie di comunicazione. (Terre Marsicane)

– Gli ultimi giorni in Abruzzo sono stati caratterizzati da intense bufere di neve che hanno imbiancato gran parte della regione, creando disagi e incanto nello stesso tempo. (iLMeteo.it)

Abruzzo, bufera di neve a Pescocostanzo: è tutto sommerso

È stato davvero un "bianco Natale" quello di quest’anno in Abruzzo, specie sul versante più orientale della regione, e nelle aree appenniniche più interne ed elevate, come quella della Maiella e del Gran Sasso d'Italia. (Ilmeteo.net)

Abruzzo, Campo di Giove sepolta dalla neve 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nelle ultime ore, Pescocostanzo, piccolo comune dell'Abruzzo, è stato colpito da una straordinaria bufera di neve che ha trasformato il paesaggio in un vero e proprio paradiso invernale. Nelle ultime 24 ore è caduto quasi un metro di neve. (Il Sole 24 ORE)