Ehizibue: «Udinese ha due obiettivi. Inter forte e pericolosa!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kingsley Ehizibue si è espresso nel pre-partita di Inter-Udinese, match valido per la trentesima giornata di Serie A. Di seguito il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Kingsley Ehizibue ha così parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Udinese: «Penso che sia una bella occasione per noi. Obiettivo? Vogliamo vincere più partite possibile e dimostrare di essere una squadra forte. Tutti sanno che l’Inter è forte, molto pericolosa, per cui dobbiamo giocare secondo i nostri principi di gioco». (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Cagliari Monza, Viola o Gaetano? Mister Nicola deve scegliere chi giocherà dietro Piccoli nella sfida salvezza (CagliariNews24.com)
SALERNO. “Oggi stesso presentero’ un’interrogazione parlamentare per chiedere al Ministro Piantedosi la massima attenzione sulla vicenda. (StileTV)
L'articolo Conferenza stampa Nicola LIVE: le dichiarazioni del tecnico alla vigilia di Cagliari-Monza proviene da (CagliariNews24.com)

Un risultato significativo, ancor di più se letto insieme al dato del primo turno, nel quale Alfieri riuscì quasi a doppiare gli sfidanti con 6459 voti, pari al 47,59% delle preferenze, rispetto al 27% di Italo Voza (3686 voti) e al 25,4% di Vincenzo Sica (3457 voti). (Info Cilento)
Cagliari Monza, i brianzoli si preparano alla trasferta di domani all’Unipol Domus: ecco come arrivano rispetto allo scorso anno (CagliariNews24.com)
La partita della 30a giornata di Serie A tra il Cagliari di Davide Nicola e il Monza di Alessandro Nesta è terminata sul risultato di 3-0. I tre punti ottenuti all’Unipol Domus sono conquistati tramite una grande prova corale dei rossoblù, che hanno calato il tris con Viola, Gaetano e Luvumbo. (CagliariNews24.com)