Serie A. Al Maradona va in scena Napoli-Lazio. Le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPILI. Tutto pronto al "Diego Armando Maradona" . Questa sera alle 20.45 il big match tra il Napoli e la Lazio che si rincontrano dopo la gara di Coppa Italia all'Olimpico di tre giorni fa. NAPOLI-LAZIO Le probabili formazioni Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani,... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri media
Uno è Giovanni Simeone che vede nella Lazio la sua vittima preferita in Serie A, grazie a 8 reti in 14 partite: l’attaccante del Napoli è il giocatore che attualmente ha all’attivo più gol contro i biancocelesti in campionato. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, mal di gol Come giudicare la sconfitta di ieri sera del Napoli? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Una sconfitta pesante quella arrivata ieri al Maradona e potenzialmente differente dalle altre. (Terzo Tempo Napoli)
Parolo ha detto la sua sulla grande lotta in campionato. L’ex giocatore si esprime sull’Inter e poi l’avvisa in merito alla prossima gara con la Lazio. (Inter-News)
Stasera alle 20.45 il Napoli sfiderà la Lazio per il posticipo della 15ª giornata di Serie A e "vendicare" l'eliminazione in Coppa Italia di giovedì per mano dei biancocelesti. Di seguito i precedenti tra le due squadre riportati dalla Lega Serie A. (Tutto Napoli)
Live Napoli-Lazio, pre partita: le probabili formazioni Le ultime sulla Lazio (Tutto Napoli)
Il Napoli ha segnato una media di 2.8 reti nelle ultime 12 gare casalinghe contro la Lazio in Serie A (34 in totale), vincendo otto di queste sfide (1N, 3P); tuttavia, ha perso le due più recenti e non ha mai trovato più sconfitte interne di fila contro questa avversaria nella competizione. (Fantacalcio ®)