Vettel: “Bandiera gialla tolta forse perché arrivava Verstappen”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando una macchina si ferma in pista, per me è una doppia gialla.
Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly.
Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti.
Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. (FormulaPassion.it)
Su altre fonti
E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. (Tuttosport)
Ad. Carlos Sainz (7ª posizione). Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. Verstappen 2°, Sainz 7°, Leclerc 13° 3 ORE FA (Eurosport.it)
Il Gran Premio del Qatar 2021, terzultimo atto stagionale del Mondiale di Formula 1, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV, mentre su TV8 sarà possibile vedere in chiaro la gara in differita alle ore 18 italiane. (OA Sport)
Non è stato un weekend facile, Alpine e McLaren sono attaccate e negli altri fine settimana avevamo margine. Partiamo così, vediamo se sarà o meno un vantaggio, forse non lo è in partenza ma dopo sì". (Sport Mediaset)
Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)
GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza (Virgilio Sport)