Natale a Milano 2024. Ventisette alberi per le festività natalizie, luminarie in tutti i quartieri e due testimonial speciali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 9 dicembre parte la campagna natalizia di YesMilano con Carolina Kostner e Iginio Massari Scheda Albero dei Giochi e Natale degli Alberi Logo Natale degli Alberi Logo L’Albero dei Giochi Mappa Natale degli Alberi Foto conferenza – Milano si prepara alle festività natalizie. Saranno complessivamente 27 gli alberi di Natale distribuiti in tutti i quartieri della città insieme alle 14 installazioni di luminarie che accenderanno lo spirito natalizio (Comune di Milano)

La notizia riportata su altri giornali

La cerimonia di accensione si terrà il 6 dicembre alle 17.00, trasformando la piazza in un villaggio natalizio animato da Coca-Cola e Samsung, in una celebrazione dello spirito olimpico e paralimpico. (Mitomorrow)

Il Natale è alle porte e molte città italiane si preparano ad allestire addobbi e decorazioni in diverse zone dei centri abitati. Il conto alla rovescia è partito: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia. (Immobiliare.it)

Secondo la tradizione milanese l’albero di Natale si fa a Sant’Ambrogio, ma considerando che l’albero in piazza Duomo è di dimensioni imponenti (quest'anno oltre 42 metri) i lavori sono partiti con ampio anticipo. (MilanoToday.it)

A Milano Natale con 27 alberi nel segno dei Giochi 2026

Leggi tutta la notizia Come già annunciato, l'albero... (Virgilio)

Secondo la tradizione milanese l’albero di Natale si fa a Sant’Ambrogio, ma considerando che l’albero in piazza Duomo è di dimensioni imponenti i lavori sono partiti con ampio anticipo. L’alberone è arrivato davanti alla cattedrale nella notte tra martedì e mercoledì e nella giornata del 20 novembre è issato. (Today.it)

Ad dare luce a piazza Duomo saranno i valori delle Olimpiadi e Paralimapidi di Milano-Cortina 2026, con l'albero proveniente da Ponte di Legno, in Val Camonica, alto 27,5 metri. Milano festeggerà il Natale con 27 alberi distribuiti in tutti i quartieri della città insieme a 14 installazioni di luminarie. (La Nuova Venezia)