Inala la “droga della risata” da un palloncino: giovane muore mentre festeggia il compleanno

Inala la “droga della risata” da un palloncino: giovane muore mentre festeggia il compleanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Un 26enne è morto ad Alessano, in provincia di Lecce, mentre stava festeggiando il suo compleanno con alcuni amici per strada, a pochi passi da casa. Secondo quanto accertato dai carabinieri, il giovane, Pierpaolo Morciano, aveva appena assunto la cosiddetta “droga della risata”, ovvero protossido di azoto. Dopo aver inalato il gas esilarante da un «balloon» – così vengono chiamati i palloncini che contengono la sostanza – ha accusato un malore. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

"Droga della risata", al secolo protossido d'azoto. (quotidianodipuglia.it)

Tragedia ad Alessano, in provincia di Lecce, dove il 26enne Pierpaolo Morciano è morto per malore improvviso per la "droga della risata". Sul corpo del ragazzo è stata disposta l'autopsia, che dovrà chiarire se ci sono state delle concause che possano aver contribuito alla morte del ragazzo o se soffrisse di patologie. (Il Giornale d'Italia)

La tragedia in provincia di Lecce dove il giovane è morto dopo aver inalato da un palloncino gas esilarante cioè Ossido di diazoto, la cosiddetta “droga della risata”. (Fanpage.it)

Morto a 26 anni la sera del suo compleanno, dopo aver inalato la "droga della risata" da un palloncino

Stando a quanto si apprende, il ragazzo avrebbe inalato da un palloncino il protossido di azoto Tragedia ad Alessano (Lecce), nella tarda serata di ieri: un ragazzo è morto mentre stava festeggiando il suo 26esimo compleanno con alcuni amici, in strada, nei pressi della sua abitazione. (LAPRESSE)

Un 26enne di Alessano è morto mentre festeggiava il compleanno presumibilmente per la cosiddetta “droga della risata”. Una serata tra amici è finita in tragedia nel Capo di Leuca (Lecce). (Today.it)

Un 26enne è morto ieri sera ad Alessano, in provincia di Lecce, mentre festeggiava il suo compleanno probabilmente dopo aver respirato o meglio inalato ossido di azoto, un gas esilarante, che ha gli effetti di una droga, da un palloncino. (Il Faro online)