Torino, altra sconfitta e contestazione. Tutti contro Cairo: “Ora vendi e vattene”

Torino, altra sconfitta e contestazione. Tutti contro Cairo: “Ora vendi e vattene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Torino – C’era una volta il Torino. A fine settembre, espugnando il Bentegodi, la squadra granata passava la notte da sola in vetta alla classifica. Tre mesi dopo, con il Natale alle porte, il Toro è in agonia e il suo presidente Urbano Cairo bersaglio di una feroce contestazione che cresce di settimana in settimana. La squadra di Vanoli contro il Bologna ha rimediato l’ottava sconfitta nelle ult… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E in conclusione: "Stavolta, però, rispetto alle altre volte la protesta ha avuto un epilogo inatteso e spontaneo". (Toro News)

Le forze dell'ordine, in assetto antisommossa, hanno vigilato la situazione ma non si registrano incidenti. E la contestazione contro il presidente Urbano Cairo si è inasprita ulteriormente, con centinaia di persone che dalla curva Maratona hanno lasciato in anticipo lo stadio per spostarsi sotto la tribuna e continuare la protesta. (Torino Cronaca)

TORINO. Ma se l’improvvisa cessione estiva di Bellanova … (La Stampa)

La Repubblica in taglio basso: "Sprofondo Toro, i tifosi contro Cairo"

TMW Torino, Cairo: "Fatta una buona partita, ma il primo è un gol che non devi mai prendere" "Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo si è preso quel gol al 70' che non devi mai prendere. (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta casalinga per il Torino di un contestatissimo Cairo. (TUTTO mercato WEB)

Non è una novità lo sbianchettamento della mega-contestazione dei tifosi del Torino da parte dei giornali Rcs Gazzetta e Corriere della Sera (di cui Cairo è presidente). Ma colpisce sempre. Repubblica la sbatte in prima pagina. (IlNapolista)