Babbo Natale, ci basta un regalo: portaci un altro presidente

Babbo Natale, ci basta un regalo: portaci un altro presidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Caro Babbo Natale, quest’anno noi tifosi del Toro, che Toro purtroppo non è più, essendosi ridotto da tempo a Torello (copyright Gianpaolo Ormezzano), ti chiediamo un solo regalo: fa’ che Urbano Cairo, soddisfatto per avere battuto il record di Orfeo Pianelli quanto a longevità come presidente del club, lo venda al più presto. Certo al miglior offerente, e a chi mostri di avere un piano serio per… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le forze dell'ordine, in assetto antisommossa, hanno vigilato la situazione ma non si registrano incidenti. E la contestazione contro il presidente Urbano Cairo si è inasprita ulteriormente, con centinaia di persone che dalla curva Maratona hanno lasciato in anticipo lo stadio per spostarsi sotto la tribuna e continuare la protesta. (Torino Cronaca)

Buon Natale a tutti" il suo commento, prima di lasciare l’Olimpico in macchina. Il presidente del Torino Urbano Cairo esce dallo stadio quando sono passate da poco le 17.40. (La Gazzetta dello Sport)

E in conclusione: "Stavolta, però, rispetto alle altre volte la protesta ha avuto un epilogo inatteso e spontaneo". (Toro News)

Il Toro perde di nuovo e Cairo è sempre più contestato: in casa granata non è un bel Natale

Grazie a un rigore di Dybala e alla bella rete di Saelemaekers la Roma di Claudio Ranieri chiude in vantaggio per... Pedro Mariani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mariani dopo aver fatto la trafila nelle... (Torino Granata)

Il Toro perde di nuovo e Cairo è sempre più contestato: in casa granata non è un bel Natale (TUTTO mercato WEB)

Non è una novità lo sbianchettamento della mega-contestazione dei tifosi del Torino da parte dei giornali Rcs Gazzetta e Corriere della Sera (di cui Cairo è presidente). Ma colpisce sempre. Repubblica la sbatte in prima pagina. (IlNapolista)