La Repubblica in taglio basso: "Sprofondo Toro, i tifosi contro Cairo"

La Repubblica in taglio basso: Sprofondo Toro, i tifosi contro Cairo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sconfitta casalinga per il Torino di un contestatissimo Cairo. La formazione granata di Paolo Vanoli viene sconfitta per 2-0 fra le mura amiche dal Bologna e resta invischiata nelle zone basse della c (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Contestazione continua- esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - È bastato che il Torino ritrovasse i propri tifosi dopo venti giorni per trasformare lo stadio di casa in un catino polemico". (Toro News)

Urbano Cairo ha vissuto un altro pomeriggio complicatissimo all'Olimpico Torino. La squadra di Paolo Vanoli è uscita sconfitta per 2-0 contro il Bologna e lui è stato pesantemente contestato prima, durante e dopo il match valido per la 17^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Pedro Mariani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mariani dopo aver fatto la trafila nelle... Beto, Arnautovic e Simeone sono accomunati da costi importanti, con Vagnati frenato nelle intenzioni da quel budget di 8... (Torino Granata)

Gazzetta dello Sport: “Cairo: “Buona gara ma la prima rete non va mai presa”

Repubblica la sbatte in prima pagina. Non c’è traccia degli insulti, del coro “Urbano Cairo devi vendere, vattene, vattene” La Pravda Gazzetta (e Corsera) che sbianchetta la mega-contestazione a Cairo dei tifosi del Torino (IlNapolista)

"Toro, disastro Cairo. Col Bologna ennesima sconfitta, il Patron assediato allo stadio": così nella prima pagina di oggi La Stampa descrive la sconfitta dei granata contro il Bologna. Poi ancora: "Caro Babbo Natale, regalaci un presidente", si legge in riferimento al numero 1 del club, Urbano Cairo, duramente contestato in queste settimane dai propri tifosi. (TUTTO mercato WEB)

E in conclusione: "I granata sono usciti sconfitti dalla partita con il Bologna senza così replicare il successo della settimana scorsa a Empoli, dove Che Adams aveva deciso con un capolavoro da centrocampo”. (Toro News)