Il Toro perde ancora, al Grande Torino è caos contro Cairo: i tifosi protestano, ecco cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Toro perde ancora, contro il Bologna sono otto sconfitte nelle ultime 12 partite. E la contestazione contro il presidente Urbano Cairo si è inasprita ulteriormente, con centinaia di persone che dalla curva Maratona hanno lasciato in anticipo lo stadio per spostarsi sotto la tribuna e continuare la protesta. Le forze dell'ordine, in assetto antisommossa, hanno vigilato la situazione ma non si registrano incidenti. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre testate
Il Toro perde di nuovo e Cairo è sempre più contestato: in casa granata non è un bel Natale (TUTTO mercato WEB)
"Babbo Natale, regalaci un presidente", la prima pagina de La Stampa su Cairo (TUTTO mercato WEB)
I tifosi hanno ripreso a contestare dopo anni di delusioni e certo i tre mesi da incubo della squadra di Vanoli non hanno fatto altro che alimentare il fuoco. TORINO. (La Stampa)
Buon Natale a tutti" il suo commento, prima di lasciare l’Olimpico in macchina. Il presidente del Torino Urbano Cairo esce dallo stadio quando sono passate da poco le 17.40. (La Gazzetta dello Sport)
La formazione granata di Paolo Vanoli viene sconfitta per 2-0 fra le mura amiche dal Bologna e resta invischiata nelle zone basse della c (TUTTO mercato WEB)
Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha commentato sul quotidiano il momento del Torino, sconfitto ieri dal Bologna: "Una squadra di calcio appartiene a chi ci mette i soldi, non ai tifosi. Lo so non è romantico, ma usciamo dall’ampollosa retorica del populismo calcistico che spesso confonde i ruoli, i compiti e le responsabilità. (TUTTO mercato WEB)