La Stampa: “Toro, tifosi in rivolta contro Cairo”

La Stampa: “Toro, tifosi in rivolta contro Cairo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

"Contestazione continua- esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - È bastato che il Torino ritrovasse i propri tifosi dopo venti giorni per trasformare lo stadio di casa in un catino polemico". E in conclusione: "Stavolta, però, rispetto alle altre volte la protesta ha avuto un epilogo inatteso e spontaneo". (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Torino Urbano Cairo esce dallo stadio quando sono passate da poco le 17.40. I granata sono usciti sconfitti dalla partita con il Bologna senza così replicare il successo della settimana scorsa a Empoli, dove Che Adams aveva deciso con un capolavoro da centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

Torino – C’era una volta il Torino. A fine settembre, espugnando il Bentegodi, la squadra granata passava la notte da sola in vetta alla classifica. Tre mesi dopo, con il Natale alle porte, il Toro è in agonia e il suo presidente Urbano Cairo bersaglio di una feroce contestazione che cresce di settimana in settimana. (la Repubblica)

"Toro, disastro Cairo. Col Bologna ennesima sconfitta, il Patron assediato allo stadio": così nella prima pagina di oggi La Stampa descrive la sconfitta dei granata contro il Bologna. Poi ancora: "Caro Babbo Natale, regalaci un presidente", si legge in riferimento al numero 1 del club, Urbano Cairo, duramente contestato in queste settimane dai propri tifosi. (TUTTO mercato WEB)

La Repubblica ed. Torino: “Toro affondato dal Bologna si scatena la contestazione”

E in conclusione: "Cori contro Cairo, come sempre duri, durissimi: del tutto simili ascoltati a ripetizione durante la partita, così come in tutte queste lunghissime settimane da quando la contestazione è riesplosa a fine agosto". (Toro News)

Caro Babbo Natale, quest’anno noi tifosi del Toro, che Toro purtroppo non è più, essendosi ridotto da tempo a Torello (copyright Gianpaolo Ormezzano), ti chiediamo un solo regalo: fa’ che Urbano Cairo, soddisfatto per avere battuto il record di Orfeo Pianelli quanto a longevità come presidente del club, lo venda al più presto. (La Stampa)

Grazie a un rigore di Dybala e alla bella rete di Saelemaekers la Roma di Claudio Ranieri chiude in vantaggio per... Beto, Arnautovic e Simeone sono accomunati da costi importanti, con Vagnati frenato nelle intenzioni da quel budget di 8... (Torino Granata)