Il Toro perde di nuovo e Cairo è sempre più contestato: in casa granata non è un bel Natale

Il Toro perde di nuovo e Cairo è sempre più contestato: in casa granata non è un bel Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Toro perde di nuovo e Cairo è sempre più contestato: in casa granata non è un bel Natale Il Toro perde ancora, contro il Bologna sono otto sconfitte nelle ultime 12 partite. E la contestazione contro il presidente Urbano Cairo si è inasprita ulteriormente, con centinaia di persone che dalla curva Maratona hanno lasciato in anticipo lo stadio per spostarsi sotto la tribuna e continuare la protesta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E in conclusione: "Stavolta, però, rispetto alle altre volte la protesta ha avuto un epilogo inatteso e spontaneo". (Toro News)

Il Toro perde ancora, contro il Bologna sono otto sconfitte nelle ultime 12 partite. Le forze dell'ordine, in assetto antisommossa, hanno vigilato la situazione ma non si registrano incidenti. (Torino Cronaca)

I tifosi hanno ripreso a contestare dopo anni di delusioni e certo i tre mesi da incubo della squadra di Vanoli non hanno fatto altro che alimentare il fuoco. Ma se l’improvvisa cessione estiva di Bellanova … (La Stampa)

"Babbo Natale, regalaci un presidente", la prima pagina de La Stampa su Cairo

Beto, Arnautovic e Simeone sono accomunati da costi importanti, con Vagnati frenato nelle intenzioni da quel budget di 8... Pedro Mariani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mariani dopo aver fatto la trafila nelle... (Torino Granata)

E in conclusione: "Cori contro Cairo, come sempre duri, durissimi: del tutto simili ascoltati a ripetizione durante la partita, così come in tutte queste lunghissime settimane da quando la contestazione è riesplosa a fine agosto". (Toro News)

"Toro, disastro Cairo. Col Bologna ennesima sconfitta, il Patron assediato allo stadio": così nella prima pagina di oggi La Stampa descrive la sconfitta dei granata contro il Bologna. Poi ancora: "Caro Babbo Natale, regalaci un presidente", si legge in riferimento al numero 1 del club, Urbano Cairo, duramente contestato in queste settimane dai propri tifosi. (TUTTO mercato WEB)