Cairo dopo la sconfitta col Bologna: "Quel gol al 70' non va mai preso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Torino Urbano Cairo esce dallo stadio quando sono passate da poco le 17.40. "Buona partita, purtroppo abbiamo preso quel gol al settantesimo che non devi mai prendere. Buon Natale a tutti" il suo commento, prima di lasciare l’Olimpico in macchina. I granata sono usciti sconfitti dalla partita con il Bologna senza così replicare il successo della settimana scorsa a Empoli, dove Che Adams aveva deciso con un capolavoro da centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
La Pravda Gazzetta (e Corsera) che sbianchetta la mega-contestazione a Cairo dei tifosi del Torino Repubblica la sbatte in prima pagina. Non c’è traccia degli insulti, del coro “Urbano Cairo devi vendere, vattene, vattene” (IlNapolista)
Vaciago sul Torino: "Viene da chiedersi se tutto questo abbia ancora senso" (TUTTO mercato WEB)
E in conclusione: "Cori contro Cairo, come sempre duri, durissimi: del tutto simili ascoltati a ripetizione durante la partita, così come in tutte queste lunghissime settimane da quando la contestazione è riesplosa a fine agosto". (Toro News)
Beto, Arnautovic e Simeone sono accomunati da costi importanti, con Vagnati frenato nelle intenzioni da quel budget di 8... Grazie a un rigore di Dybala e alla bella rete di Saelemaekers la Roma di Claudio Ranieri chiude in vantaggio per... (Torino Granata)
"Babbo Natale, regalaci un presidente", la prima pagina de La Stampa su Cairo (TUTTO mercato WEB)
"Contestazione continua- esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - È bastato che il Torino ritrovasse i propri tifosi dopo venti giorni per trasformare lo stadio di casa in un catino polemico". (Toro News)