Torino, Cairo: "Fatta una buona partita, ma il primo è un gol che non devi mai prendere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Torino, Cairo: "Fatta una buona partita, ma il primo è un gol che non devi mai prendere" Urbano Cairo ha vissuto un altro pomeriggio complicatissimo all'Olimpico Torino. La squadra di Paolo Vanoli è uscita sconfitta per 2-0 contro il Bologna e lui è stato pesantemente contestato prima, durante e dopo il match valido per la 17^ giornata di Serie A. Il presidente granata ha rilasciato un breve commento ai media presenti, tra cui TMW, in zona mista: "Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo si è preso quel gol al 70' che non devi mai prendere. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
" È finita con un assedio: senza incidenti, senza nessun momento di particolare tensione ma pur sempre di assedio si può e si deve parlare - esordisce così Tuttosport nell'edizione odierna - Immaginate 400, 500 tifosi pigiati uno sull’altro a formare una testuggine umana in faccia a un cordone di sicurezza creato per tempo dalla Polizia in assetto anti-guerriglia". (Toro News)
Torino – C’era una volta il Torino. A fine settembre, espugnando il Bentegodi, la squadra granata passava la notte da sola in vetta alla classifica. Tre mesi dopo, con il Natale alle porte, il Toro è in agonia e il suo presidente Urbano Cairo bersaglio di una feroce contestazione che cresce di settimana in settimana. (la Repubblica)
Sconfitta casalinga per il Torino di un contestatissimo Cairo. (TUTTO mercato WEB)
"Toro, disastro Cairo. Col Bologna ennesima sconfitta, il Patron assediato allo stadio": così nella prima pagina di oggi La Stampa descrive la sconfitta dei granata contro il Bologna. Poi ancora: "Caro Babbo Natale, regalaci un presidente", si legge in riferimento al numero 1 del club, Urbano Cairo, duramente contestato in queste settimane dai propri tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Il Toro perde di nuovo e Cairo è sempre più contestato: in casa granata non è un bel Natale (TUTTO mercato WEB)
E in conclusione: "Stavolta, però, rispetto alle altre volte la protesta ha avuto un epilogo inatteso e spontaneo". (Toro News)