Gazzetta dello Sport: “Cairo: “Buona gara ma la prima rete non va mai presa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il presidente del Torino Urbano Cairo esce dallo stadio quando sono passate da poco le 17.40 - esordisce così la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna - "Buona partita, purtroppo abbiamo preso quel gol al settantesimo che non devi mai prendere. Buon Natale a tutti" il suo commento, prima di lasciare l’Olimpico in macchina". E in conclusione: "I granata sono usciti sconfitti dalla partita con il Bologna senza così replicare il successo della settimana scorsa a Empoli, dove Che Adams aveva deciso con un capolavoro da centrocampo”. (Toro News)
Ne parlano anche altre fonti
" È finita con un assedio: senza incidenti, senza nessun momento di particolare tensione ma pur sempre di assedio si può e si deve parlare - esordisce così Tuttosport nell'edizione odierna - Immaginate 400, 500 tifosi pigiati uno sull’altro a formare una testuggine umana in faccia a un cordone di sicurezza creato per tempo dalla Polizia in assetto anti-guerriglia". (Toro News)
Beto, Arnautovic e Simeone sono accomunati da costi importanti, con Vagnati frenato nelle intenzioni da quel budget di 8... Grazie a un rigore di Dybala e alla bella rete di Saelemaekers la Roma di Claudio Ranieri chiude in vantaggio per... (Torino Granata)
Sconfitta casalinga per il Torino di un contestatissimo Cairo. (TUTTO mercato WEB)
"Buona partita, purtroppo abbiamo preso quel gol al settantesimo che non devi mai prendere. Il presidente del Torino Urbano Cairo esce dallo stadio quando sono passate da poco le 17.40. (La Gazzetta dello Sport)
Urbano Cairo ha vissuto un altro pomeriggio complicatissimo all'Olimpico Torino. La squadra di Paolo Vanoli è uscita sconfitta per 2-0 contro il Bologna e lui è stato pesantemente contestato prima, durante e dopo il match valido per la 17^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
"Toro, disastro Cairo. Col Bologna ennesima sconfitta, il Patron assediato allo stadio": così nella prima pagina di oggi La Stampa descrive la sconfitta dei granata contro il Bologna. Poi ancora: "Caro Babbo Natale, regalaci un presidente", si legge in riferimento al numero 1 del club, Urbano Cairo, duramente contestato in queste settimane dai propri tifosi. (TUTTO mercato WEB)