Sarr chiude la porta: “Contento di aver contribuito al punto. Questa partita ha definito il nostro carattere”

Sarr chiude la porta: “Contento di aver contribuito al punto. Questa partita ha definito il nostro carattere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

"Questa partita ha definito il carattere della squadra, aver portato a casa un punto non è scontato". Parla così Fallou Sarr, uno dei migliori dello Spezia che ha strappato uno 0-0 contro il Cosenza, raggiungendo quota cinque punti dopo tre partite di Serie B. Un paio di parate importanti per il nuovo numero uno spezzino, protagonista del buon risultato della squadra. "Mi fa piacere aver aiutato la squadra a prendere un punto importante. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sapevamo che sarebbe stata una partita molto complicata contro una squadra molto aggressiva e questa aggressività ti costringe ad affrettare spesso la giocata e di essere molto fisico a tua volta, ma siamo stati bravi ad adattarci al gioco richiesto e abbiamo offerto una buona prova. (speziacalcio.com)

Wisniewski 6,5 - Buonissima prestazione per il polacco, titolare in B per la prima volta in stagione. Causa l’auto-palo del Cosenza rendendosi pericolosissimo in avanti, mentre dietro è bravo a mettere delle pezze quando necessario. (CittaDellaSpezia)

È soddisfatto ma recrimina per un risultato che sarebbe potuto essere diverso Massimiliano Alvini, l'ex tecnico dello Spezia che dopo nove mesi dall'esonero sulla panchina delle Aquile oggi ha affrontato il suo passato da allenatore del Cosenza (CittaDellaSpezia)

Per Pio Esposito circa 20′: Cosenza e Spezia non si fanno male!

Noi abbiamo sempre giocato, non penso che l’inerzia del match nel secondo tempo sia cambiata per via dei cambi. COSENZA – In sala stampa, al termine del pareggio tra Cosenza e Spezia il tecnico Alvini commenta il pareggio maturato al Marulla in una gara giocata a viso aperto dove i rossoblu hanno provato fino all’ultimo a vincerla “analizzando la partita e il valore dell’avversario in campo si è visto un buon Cosenza in campo. (Quotidiano online)

Analizza così Luca D'Angelo il pareggio serale al San Vito-Marulla contro il Cosenza, che regala il quinto punto del campionato dello Spezia dopo tre giornate. "Il risultato ci può stare, abbiamo un po' di rammarico perché nei primi 70-75 minuti abbiamo fatto bene". (CittaDellaSpezia)

RETI INVIOLATE – Al Gigi Marulla di Cosenza, va in scena il match infrasettimanale tra i padroni di casa e lo Spezia. Nei liguri parte dalla panchina Francesco Pio Esposito, attaccante del 2005 di proprietà dell’Inter. (Inter-News)