Torino-Parma 0-0, gli highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Torino, guidato da Paolo Vanoli, ha affrontato il Parma in una partita che si è conclusa con un pareggio a reti inviolate. Nonostante il risultato finale, la partita è stata ricca di episodi significativi e di momenti di tensione. Il tecnico granata, infatti, ha dovuto fare i conti con le condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave, come Ricci e Coco, che hanno subito infortuni durante il match.

Ricci, considerato il migliore in campo, ha mostrato grande determinazione e capacità di recupero, nonostante un piccolo fastidio al retto che lo ha costretto a sottoporsi a esami strumentali. Coco, dal canto suo, ha stretto i denti e ha continuato a giocare nonostante un problema al flessore, dimostrando grande spirito di sacrificio.

La partita ha visto anche momenti di incertezza, come il gol annullato a Cancellieri e un pericoloso retropassaggio di Vojvoda, che ha rischiato di compromettere il risultato. Tuttavia, la difesa del Torino, guidata da Maripan, è riuscita a mantenere la porta inviolata, grazie anche alle parate decisive di Milinkovic Savic, che ha salvato la squadra su un tiro insidioso di Mihaila.

Vanoli, nel post-partita, ha affrontato anche il tema del mercato, sottolineando la sua concentrazione sulla partita successiva, il derby, e lasciando al club il compito di lavorare sulle trattative.