Torino-Parma 0-0: i granata non riescono più a vincere in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Torino e Parma non si fanno male e lo scontro diretto finisce 0-0. La partita si accende subito: all’8’ Adams gira di testa lo splendido assist di Vlasic ma la conclusione è debole e consente la parata in extremis all’ottimo Suzuki. Passa un minuto e il Parma va in gol sull’asse Cancellieri-Mihaila ma il vantaggio emiliano viene vanificato dal fuorigioco in partenza di Cancellieri. Al 19… (la Repubblica)
Su altre fonti
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Dembélé. TORINO (3–4-1-2) – Milinkovic Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro (65’ Njie), Ricci (46’ Linetty), Ilic (65’ Tameze), Sosa (84′ Sanabria); Vlasic; Karamoh (65’ Pedersen), Adams. (Stadio Ennio Tardini Parma)
20.20 - Il Torino colleziona un altro punticino, contro il Parma finisce 0-0: i granata, però, perdono capitan Ricci per un fastidio muscolare che andrà valutato nella settimana che porta al derby contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
"La prima parte è stata di sofferenza, il Toro è salito con merito e aveva un piglio diverso. Suzuki ci ha tenuto in partita, già a fine primo tempo eravamo più equilibrati. Nella ripresa siamo stati più padroni, con energie fresche abbiamo cercato la via del gol". (SOS Fanta)
Terza partita senza reti in questo turno. Eppure l'inizio aveva premesse diverse: Suzuki dice due volte di no ad Adams e viene annullato un gol per fuorigioco a Mihaila per fuorigioco dell'assistman Cancellieri. (Milan News)
(Nicola Comparato) – Un Torino dai due volti non va oltre lo 0-0 con un Parma compatto e determinato. La squadra di Vanoli ha dominato per larghi tratti nel primo tempo, ma ha pagato cara l’imprecisione sotto porta, mentre, nella ripresa, ha ceduto il controllo ai ducali, che sono andati vicini al colpo grosso. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Il portiere del Parma Zion Suzuki, eletto come migliore in campo, ha commentato il pareggio contro il Toro a Dazn:... L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)