Torino, Vanoli: "Mercato? Devo pensare solo al campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Vanoli ha affrontato anche il tema mercato dopo lo 0-0 tra il suo Torino e il Parma: "Sono concentrato sempre sulla partita successiva, adesso c'è il derby e il club sta lavorando. Io devo solo pensare al campo". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
L'avvio è del Toro, con Suzuki bravissimo su Adams e Karamoh che si divora il vantaggio. All'Olimpico Torino, i granata di Vanoli e i ducali di Pecchia - ironia della sorte, due ex da calciatori - si dividono la posta in palio al termine di una sfida tutt'altro che entusiasmante. (Eurosport IT)
In attacco Adams con Karamoh, mentre Sanabria resta in panchina. I granata che non riescono a vincere in casa, con questo punto si portano a 21 punti, mentre i Ducali salgono a 19. (Adnkronos)
Torino-Parma, partita che si è giocata alle 18 e valida per la diciannovesima giornata di campionato, è finita 0-0. Un punto a testa per le due squadre. Di seguito gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico. (Inter-News)
Torino-Parma, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 . Gara arbitrata da Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Vanja MILINKOVIC-SAVIC 6 - Ringrazia il corpo di Cancellieri in offside e il palo esterno sul tiro di Mihaila. (Eurosport IT)
"La prima parte è stata di sofferenza, il Toro è salito con merito e aveva un piglio diverso. Suzuki ci ha tenuto in partita, già a fine primo tempo eravamo più equilibrati. Nella ripresa siamo stati più padroni, con energie fresche abbiamo cercato la via del gol". (SOS Fanta)
Nel primo tempo, i granata si sono distinti per ritmo e aggressività, costruendo diverse occasioni, ma l’ottima prestazione di Suzuki e qualche errore di troppo negli ultimi metri hanno mantenuto il punteggio invariato. (Stadio Ennio Tardini Parma)