Bonny a DAZN: "Sto al servizio della squadra, se devo partire dalla panchina non cambio la mentalità"

Bonny a DAZN: Sto al servizio della squadra, se devo partire dalla panchina non cambio la mentalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

Il giocatore del Parma Ange-Yoan Bonny, è intervenuto a Dazn nel post partita di Torino-Parma. Queste le dichiarazioni: "La panchina? Sto al servizio della squadra, se devo partire dalla panchina non cambio la mentalità e dò tutto lo stesso". Tanti infortuni e un buon punto "Sì abbiamo avuto tanti infortuni e abbiamo fatto un buon punto. Ringrazio Zion". parata di Milinkovic-Savic "Complimenti a lui". (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo tempo, i granata si sono distinti per ritmo e aggressività, costruendo diverse occasioni, ma l’ottima prestazione di Suzuki e qualche errore di troppo negli ultimi metri hanno mantenuto il punteggio invariato. (Stadio Ennio Tardini Parma)

In zona retrocessione, quindi, e non ci va la calcolatrice per rendersene conto. Lo 0-0 di ieri al Torino mette la squadra di Vanoli in una posizione di classifica molto preoccupante, a -4 dal terzultimo posto occupato da Cagliari e Lecce . (Tuttosport)

Premi F5 per aggiornare la diretta Live TMW Torino, Vanoli: "Sul mercato ho pazienza. Coco e Ricci da valutare per il derby" (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Torino-Parma 0-0: gol annullato a Miihaila e Suzuki decisivo

Sotto contratto con il Lione, ma pronto a tornare in Italia: Tanner Tessmann torna uomo mercato sei mesi dopo. Secondo... Il portiere del Parma Zion Suzuki, eletto come migliore in campo, ha commentato il pareggio contro il Toro a Dazn:... (Torino Granata)

A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Dembélé. PARMA (4-3-3) – Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hainaut (56’ Bonny), Hernani Jr (74’ Keita), Sohm; Almqvist (66’ Benedyczak), Mihaila, Cancellieri (66’ Haj). (Stadio Ennio Tardini Parma)

In attacco Adams con Karamoh, mentre Sanabria resta in panchina. Per la sfida Vanoli aveva scelto per il ritorno sulla fascia dal primo minuto di Lazaro, con Pedersen in panchina e sull'altro lato Sosa. (Adnkronos)