Pecchia: “Mihaila prima o poi troverà il gol! Salvati da Suzuki e già fatti quattro acquisti”

Pecchia: “Mihaila prima o poi troverà il gol! Salvati da Suzuki e già fatti quattro acquisti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"La prima parte è stata di sofferenza, il Toro è salito con merito e aveva un piglio diverso. Suzuki ci ha tenuto in partita, già a fine primo tempo eravamo più equilibrati. Nella ripresa siamo stati più padroni, con energie fresche abbiamo cercato la via del gol". CLASSIFICA - "Il bilancio è positivo, ci approcciamo alla serie A con il gruppo più giovane del campionato: tutti sanno che cosa vuol dire essere neopromosse, vogliamo tenercela stretta questa serie A. (SOS Fanta)

Su altre testate

Torino-Parma, partita che si è giocata alle 18 e valida per la diciannovesima giornata di campionato, è finita 0-0. Un punto a testa per le due squadre. Di seguito gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico. (Inter-News)

I granata che non riescono a vincere in casa, con questo punto si portano a 21 punti, mentre i Ducali salgono a 19. In attacco Adams con Karamoh, mentre Sanabria resta in panchina. (Adnkronos)

Neanche contro il Parma e davanti ai propri tifosi i granata ritrovano il successo in casa che manca da oltre due mesi. Cambia l’impianto di gioco del Torino, ma a restare sempre uguale è il risultato. (La Stampa)

Toro, dov'è la vittoria? Delusione tremenda: solo 0-0 contro il Parma

Io devo solo pensare al campo". (Sport Mediaset)

TORINO (3–4-1-2) – Milinkovic Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro (65’ Njie), Ricci (46’ Linetty), Ilic (65’ Tameze), Sosa (84′ Sanabria); Vlasic; Karamoh (65’ Pedersen), Adams. Allenatore: Paolo Vanoli A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Dembélé. (Stadio Ennio Tardini Parma)

In zona retrocessione, quindi, e non ci va la calcolatrice per rendersene conto. E adesso per il Toro si mette male: del resto, se davanti ai propri tifosi non riesce a battere il Parma , che occupa le ultime posizioni della classifica, c’è poco da fare. (Tuttosport)