Stadio Ennio Tardini Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Nicola Comparato) – Un Torino dai due volti non va oltre lo 0-0 con un Parma compatto e determinato. La squadra di Vanoli ha dominato per larghi tratti nel primo tempo, ma ha pagato cara l’imprecisione sotto porta, mentre, nella ripresa, ha ceduto il controllo ai ducali, che sono andati vicini al colpo grosso. Nel primo tempo, i granata si sono distinti per ritmo e aggressività, costruendo diverse occasioni, ma l’ottima prestazione di Suzuki e qualche errore di troppo negli ultimi metri hanno mantenuto il punteggio invariato. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Su altri giornali
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Dembélé. PARMA (4-3-3) – Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hainaut (56’ Bonny), Hernani Jr (74’ Keita), Sohm; Almqvist (66’ Benedyczak), Mihaila, Cancellieri (66’ Haj). (Stadio Ennio Tardini Parma)
In attacco Adams con Karamoh, mentre Sanabria resta in panchina. Per la sfida Vanoli aveva scelto per il ritorno sulla fascia dal primo minuto di Lazaro, con Pedersen in panchina e sull'altro lato Sosa. (Adnkronos)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Torino-Parma, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 . (Eurosport IT)
Live TMW Torino, Vanoli: "Sul mercato ho pazienza. Coco e Ricci da valutare per il derby" Premi F5 per aggiornare la diretta (TUTTO mercato WEB)
Come sta Ricci? Si, era il momento giusto di passare alla difesa a quattro e penso che mi piace un calcio offensivo e penso che verso la fine questo 4-2-4 poteva aiutarci. (Tutto Juve)
RETI BIANCHE – A condurre il gioco sono i padroni di casa, che già al 9′ lanciano il primo squillo della gara: buon cross di Vlasic dalla destra per la testa di Adams che impegna in tuffo il portiere Suzuki (Inter-News)