Torino-Parma 0-0: Suzuki salva i ducali, gol annullato e palo di Mihaila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente ritorno alla vittoria per il Torino, niente sorpasso per il Parma. All'Olimpico Torino, i granata di Vanoli e i ducali di Pecchia - ironia della sorte, due ex da calciatori - si dividono la posta in palio al termine di una sfida tutt'altro che entusiasmante. L'avvio è del Toro, con Suzuki bravissimo su Adams e Karamoh che si divora il vantaggio. Ma è il Parma a trovare il teorico 0-1 con Mihaila, annullato però per fuorigioco di Cancellieri. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
In zona retrocessione, quindi, e non ci va la calcolatrice per rendersene conto. E adesso per il Toro si mette male: del resto, se davanti ai propri tifosi non riesce a battere il Parma , che occupa le ultime posizioni della classifica, c’è poco da fare. (Tuttosport)
"La prima parte è stata di sofferenza, il Toro è salito con merito e aveva un piglio diverso. Suzuki ci ha tenuto in partita, già a fine primo tempo eravamo più equilibrati. Nella ripresa siamo stati più padroni, con energie fresche abbiamo cercato la via del gol". (SOS Fanta)
Live TMW Torino, Vanoli: "Sul mercato ho pazienza. Coco e Ricci da valutare per il derby" Premi F5 per aggiornare la diretta (TUTTO mercato WEB)
Sotto contratto con il Lione, ma pronto a tornare in Italia: Tanner Tessmann torna uomo mercato sei mesi dopo. Secondo... Il portiere del Parma Zion Suzuki, eletto come migliore in campo, ha commentato il pareggio contro il Toro a Dazn:... (Torino Granata)
TORINO (3–4-1-2) – Milinkovic Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro (65’ Njie), Ricci (46’ Linetty), Ilic (65’ Tameze), Sosa (84′ Sanabria); Vlasic; Karamoh (65’ Pedersen), Adams. Allenatore: Paolo Vanoli A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Dembélé. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Paolo Vanoli ha affrontato anche il tema mercato dopo lo 0-0 tra il suo Torino e il Parma: "Sono concentrato sempre sulla partita successiva, adesso c'è il derby e il club sta lavorando. (Sport Mediaset)