Corriere Torino: "Maripan-Coco, che coppia: 'Il mio Toro è sulla strada giusta'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere del Parma Zion Suzuki, eletto come migliore in campo, ha commentato il pareggio contro il Toro a Dazn:... Sotto contratto con il Lione, ma pronto a tornare in Italia: Tanner Tessmann torna uomo mercato sei mesi dopo. Secondo... L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Pasqualin è un grande... (Torino Granata)
Ne parlano anche altre fonti
E adesso per il Toro si mette male: del resto, se davanti ai propri tifosi non riesce a battere il Parma , che occupa le ultime posizioni della classifica, c’è poco da fare. Lo 0-0 di ieri al Torino mette la squadra di Vanoli in una posizione di classifica molto preoccupante, a -4 dal terzultimo posto occupato da Cagliari e Lecce . (Tuttosport)
Finisce con un deludente 0-0 la sfida con la neo-promossa squadra di Pecchia che conferma sostanzialmente una cosa: l’incredibile difficoltà del gruppo di Vanoli, che passa a quattro in difesa e presenta un tridente dietro l'unica punta, a trovare la via del gol. (La Stampa)
Terza partita senza reti in questo turno. Eppure l'inizio aveva premesse diverse: Suzuki dice due volte di no ad Adams e viene annullato un gol per fuorigioco a Mihaila per fuorigioco dell'assistman Cancellieri. (Milan News)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Vanja MILINKOVIC-SAVIC 6 - Ringrazia il corpo di Cancellieri in offside e il palo esterno sul tiro di Mihaila. (Eurosport IT)
TORINO (3–4-1-2) – Milinkovic Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro (65’ Njie), Ricci (46’ Linetty), Ilic (65’ Tameze), Sosa (84′ Sanabria); Vlasic; Karamoh (65’ Pedersen), Adams. Allenatore: Paolo Vanoli PARMA (4-3-3) – Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hainaut (56’ Bonny), Hernani Jr (74’ Keita), Sohm; Almqvist (66’ Benedyczak), Mihaila, Cancellieri (66’ Haj). (Stadio Ennio Tardini Parma)