Serie A, Torino-Parma 0-0: gol annullato a Miihaila e Suzuki decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesimo pareggio, il quarto, in questa 19esima giornata di Serie A, è lo 0-0 tra Torino e Parma, all'Olimpico Torino. I granata che non riescono a vincere in casa, con questo punto si portano a 21 punti, mentre i Ducali salgono a 19. Per la sfida Vanoli aveva scelto per il ritorno sulla fascia dal primo minuto di Lazaro, con Pedersen in panchina e sull'altro lato Sosa. In attacco Adams con Karamoh, mentre Sanabria resta in panchina. (Adnkronos)
Su altri giornali
(Nicola Comparato) – Un Torino dai due volti non va oltre lo 0-0 con un Parma compatto e determinato. La squadra di Vanoli ha dominato per larghi tratti nel primo tempo, ma ha pagato cara l’imprecisione sotto porta, mentre, nella ripresa, ha ceduto il controllo ai ducali, che sono andati vicini al colpo grosso. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Come sta Ricci? Speriamo che non sia nulla di grave, ha sentito un piccolo fastidio sul retto. Poi vedremo dopo gli esami strumentali". (Tutto Juve)
Niente ritorno alla vittoria per il Torino, niente sorpasso per il Parma. L'avvio è del Toro, con Suzuki bravissimo su Adams e Karamoh che si divora il vantaggio. (Eurosport IT)
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Dembélé. PARMA (4-3-3) – Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hainaut (56’ Bonny), Hernani Jr (74’ Keita), Sohm; Almqvist (66’ Benedyczak), Mihaila, Cancellieri (66’ Haj). (Stadio Ennio Tardini Parma)
Le pagelle del Torino Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)
Torino-Parma, partita che si è giocata alle 18 e valida per la diciannovesima giornata di campionato, è finita 0-0. Un punto a testa per le due squadre. Di seguito gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico. (Inter-News)