Vanoli: "Ricci ha sentito fastidio al retto. Mercato? Penso al Derby"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli, a DAZN, si è espresso dopo il pareggio contro il Parma: Come sta Ricci? Speriamo che non sia nulla di grave, ha sentito un piccolo fastidio sul retto. Poi vedremo dopo gli esami strumentali". Poteva inserire prima Sanabria? Si, era il momento giusto di passare alla difesa a quattro e penso che mi piace un calcio offensivo e penso che verso la fine questo 4-2-4 poteva aiutarci. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Premi F5 per aggiornare la diretta 20.20 - Il Torino colleziona un altro punticino, contro il Parma finisce 0-0: i granata, però, perdono capitan Ricci per un fastidio muscolare che andrà valutato nella settimana che porta al derby contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Dembélé. TORINO (3–4-1-2) – Milinkovic Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro (65’ Njie), Ricci (46’ Linetty), Ilic (65’ Tameze), Sosa (84′ Sanabria); Vlasic; Karamoh (65’ Pedersen), Adams. (Stadio Ennio Tardini Parma)
L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Pasqualin è un grande... Sotto contratto con il Lione, ma pronto a tornare in Italia: Tanner Tessmann torna uomo mercato sei mesi dopo. (Torino Granata)
Il giocatore del Parma Ange-Yoan Bonny, è intervenuto a Dazn nel post partita di Torino-Parma. Queste le dichiarazioni: "La panchina? Sto al servizio della squadra, se devo partire dalla panchina non cambio la mentalità e dò tutto lo stesso". (Parma Live)
Neanche contro il Parma e davanti ai propri tifosi i granata ritrovano il successo in casa che manca da oltre due mesi. Cambia l’impianto di gioco del Torino, ma a restare sempre uguale è il risultato. (La Stampa)
Torino-Parma, partita che si è giocata alle 18 e valida per la diciannovesima giornata di campionato, è finita 0-0. Un punto a testa per le due squadre. Di seguito gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico. (Inter-News)