Toro, dov'è la vittoria? Delusione tremenda: solo 0-0 contro il Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E adesso per il Toro si mette male: del resto, se davanti ai propri tifosi non riesce a battere il Parma , che occupa le ultime posizioni della classifica, c’è poco da fare. Lo 0-0 di ieri al Torino mette la squadra di Vanoli in una posizione di classifica molto preoccupante, a -4 dal terzultimo posto occupato da Cagliari e Lecce . In zona retrocessione, quindi, e non ci va la calcolatrice per rendersene conto. (Tuttosport)
Su altri giornali
"Sì abbiamo avuto tanti infortuni e abbiamo fatto un buon punto. Ringrazio Zion". Il giocatore del Parma Ange-Yoan Bonny, è intervenuto a Dazn nel post partita di Torino-Parma. Queste le dichiarazioni: "La panchina? Sto al servizio della squadra, se devo partire dalla panchina non cambio la mentalità e dò tutto lo stesso". (Parma Live)
L'avvio è del Toro, con Suzuki bravissimo su Adams e Karamoh che si divora il vantaggio. Ma è il Parma a trovare il teorico 0-1 con Mihaila, annullato però per fuorigioco di Cancellieri. (Eurosport IT)
Soc. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
I granata che non riescono a vincere in casa, con questo punto si portano a 21 punti, mentre i Ducali salgono a 19. In attacco Adams con Karamoh, mentre Sanabria resta in panchina. (Adnkronos)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Torino-Parma, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 . (Eurosport IT)
Il portiere del Parma Zion Suzuki, eletto come migliore in campo, ha commentato il pareggio contro il Toro a Dazn:... Sotto contratto con il Lione, ma pronto a tornare in Italia: Tanner Tessmann torna uomo mercato sei mesi dopo. (Torino Granata)