TORINO-PARMA 0-0 / IL TABELLINO E LA DIRETTA LIVE DI ANDREA BELLETTI » Stadio Ennio Tardini Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO (3–4-1-2) – Milinkovic Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro (65’ Njie), Ricci (46’ Linetty), Ilic (65’ Tameze), Sosa (84′ Sanabria); Vlasic; Karamoh (65’ Pedersen), Adams. Allenatore: Paolo Vanoli A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Dembélé. PARMA (4-3-3) – Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hainaut (56’ Bonny), Hernani Jr (74’ Keita), Sohm; Almqvist (66’ Benedyczak), Mihaila, Cancellieri (66’ Haj). (Stadio Ennio Tardini Parma)
Ne parlano anche altre testate
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
In zona retrocessione, quindi, e non ci va la calcolatrice per rendersene conto. E adesso per il Toro si mette male: del resto, se davanti ai propri tifosi non riesce a battere il Parma , che occupa le ultime posizioni della classifica, c’è poco da fare. (Tuttosport)
Premi F5 per aggiornare la diretta 20.20 - Il Torino colleziona un altro punticino, contro il Parma finisce 0-0: i granata, però, perdono capitan Ricci per un fastidio muscolare che andrà valutato nella settimana che porta al derby contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Per la sfida Vanoli aveva scelto per il ritorno sulla fascia dal primo minuto di Lazaro, con Pedersen in panchina e sull'altro lato Sosa. Ennesimo pareggio, il quarto, in questa 19esima giornata di Serie A, è lo 0-0 tra Torino e Parma, all'Olimpico Torino. (Adnkronos)
(Nicola Comparato) – Un Torino dai due volti non va oltre lo 0-0 con un Parma compatto e determinato. La squadra di Vanoli ha dominato per larghi tratti nel primo tempo, ma ha pagato cara l’imprecisione sotto porta, mentre, nella ripresa, ha ceduto il controllo ai ducali, che sono andati vicini al colpo grosso. (Stadio Ennio Tardini Parma)
"La prima parte è stata di sofferenza, il Toro è salito con merito e aveva un piglio diverso. Suzuki ci ha tenuto in partita, già a fine primo tempo eravamo più equilibrati. Nella ripresa siamo stati più padroni, con energie fresche abbiamo cercato la via del gol". (SOS Fanta)