Kitzbuhel, Berrettini batte Kotov e va agli ottavi

Kitzbuhel, Berrettini batte Kotov e va agli ottavi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Nel primo turno del torneo Atp 250 di Kitzbuhel Matteo Berrettini, fresco vincitore a Gstaad, ha battuto in due set entrambi terminati al tiebreak, in poco più di due ore e un quarto di partita, il russo Pavel Kotov, n.62 del ranking, che ha mancato un set-point nel tie-break del primo parziale. Per il tennista romano è la sesta vittoria consecutiva sulla terra rossa ed il sesto tiebreak portato a casa sui sei giocati nell'ultima settimana. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-VAN ASSCHE DALLE 16.30 (OA Sport)

Il tennista romano però non si è perso d’animo ed ha così riacciuffato l’avversario all’ottavo game, portando il risultato sul 4-4. Dopo i quattro successivi giochi senza troppe sorprese si arriva al tie-break, nel quale Berrettini annulla un set point e riesce poi a conquistare il set grazie all’errore di dritto dell’avversario. (Quotidiano Sportivo)

Berrettini agli ottavi dell'Austrian Open, vince anche Fognini Il tennista romano avanza sulla terra rossa dell'Austrian Open dove agli ottavi di finale sfiderà il canadese Alejandro Tabilo. Dopo il trionfo a Gstaad, Matteo Berrettini inizia bene anche nell'Atp250 di Kitzbuhel: battuto il russo Pavel Kotov in due set al tie-break (7-6, 7-6). (ilmessaggero.it)

Tennis Tracker, Berrettini vuole continuare il suo dolce momento a Kitzbuhel

Il tennista italiano dà continuità dunque alla cavalcata trionfale della scorsa settimana a Gstaad, vincendo la sesta partita consecutiva e confermando l’ottimo rendimento messo in mostra anche sull’erba a Wimbledon. (OA Sport)

"Infortuni? Non mi fare questa domanda, sono stato sfortunato. Ora sto bene, sono in forma e sto giocando. Non voglio pensare al mio corpo, ma alla partita che ho vinto e a quella che devo giocare" . Matteo Berrettini non vuole pensare al passato, ma solo ai match che giocherà e al suo attuale stato di forma. (Tennis World Italia)

08:45 - Matteo Berrettini non vuole mollare la presa adesso che è tornato ad alti livelli. E oggi, dopo aver vinto il torneo di Gstaad e aver raggiunto la 50esima posizione mondiale, sfida a Kitzbuhel il cileno Alejandro Tabilo, numero 20 del ranking ATP. (Diretta)