Nintendo: Alarmo è ora disponibile in Italia in esclusiva per My Nintendo Store

Nintendo: Alarmo è ora disponibile in Italia in esclusiva per My Nintendo Store
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da questo momento dunque è possibile acquistare l'orologio sonoro interattivo della grande N al prezzo di 99,99 euro (con spedizione gratuita), a patto di essere iscritti al servizio a pagamento Nintendo Switch Online e avere una sottoscrizione attiva fino a metà gennaio 2025. Come anticipato nella giornata di ieri, Nintendo ha dato il via alle vendita di Nintendo: Alarmo in Italia e gli altri paesi europei in esclusiva tramite il My Nintendo Store. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Dimenticate le classiche suonerie fastidiose e preparatevi ad essere svegliati dalle melodie dei vostri giochi Nintendo preferiti. Alarmo è molto più di una semplice sveglia: dotato di schermo, altoparlanti e sensori di movimento, questo dispositivo offre un'esperienza interattiva unica nel suo genere. (Adnkronos)

Pubblicità Risolto il mistero del dispositivo avvistato a fine settembre: Nintendo ha annunciato un nuovo prodotto e non si tratta di qualcosa tipicamente legato a questo marchio ma di una… sveglia: il produttore giapponese propone Alarmo, sveglia che promette di rendere il risveglio un’esperienza divertente. (macitynet.it)

Si tratta di una sveglia smart, con monitoraggio del sonno e altre funzioni, basta sui più celebri personaggi Nintendo, e sarà in vendita ben prima della Switch 2. Chi si aspettava infatti la prossima generazione della celebre console portatile è rimasto a bocca asciutta per adesso. (SmartWorld)

Poteva Devolver Digital non dire la sua su Nintendo Alarmo?

A sorpresa, Nintendo ha svelato una nuova piattaforma hardware, ma si tratta di Alarmo e non di Switch 2. Ecco cos'è... (eSports & Gaming)

Stavate aspettando ancora Nintendo Switch 2? La N ha deciso di presentare Alarmo. (Player.it)

Il dispositivo, dotato di sensori di movimento, promette di rendere più piacevole il risveglio utilizzando le proprietà intellettuali di successo dell'azienda per realizzare una serie di animazioni interattive che accompagneranno la giornata degli utenti. (Tom's Hardware Italia)