Leapmotor: T03, C10 e l'inedita B10 in scena a Parigi

Leapmotor: T03, C10 e l'inedita B10 in scena a Parigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Leapmotor, costruttore cinese che importa le proprie vetture in Europa in partnership con Stellantis, espone al Salone di Parigi le sue ultime novità. La più piccola è la T03, supermini 100% elettrica proposta sul mercato italiano ad un prezzo di partenza di 18.900 euro. Presente anche il Suv C10 (qui la nostra prova), oltre alla novità B10, 100% elettrico da 4,5 metri di lunghezza. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

"La B10 incarna la nostra visione di un futuro elettrico, offrendo non solo prestazioni superiori e connettività intelligente, ma rendendo anche quel futuro accessibile ai consumatori di tutto il mondo" è stato l’incipit di Zhu Jiangming, fondatore di Leapmotor. (DMove.it)

Leapmotor International, la chiacchieratissima joint venture tra Stellantis e il produttore cinese di veicoli elettrici, ha piani ambiziosi per espandere la propria presenza nel mercato europeo. Lo abbiamo visto con la presentazione della sua gamma di auto completamente elettriche a prezzi competitivi. (ClubAlfa.it)

I veicoli di Leapmotor - secondo l'azienda cinese - «sono alla portata di tutti poiché combinano prodotti di eccellenza con soluzioni economicamente sostenibili». Prezzo competitivo, tecnologia all'avanguardia e assistenza post-vendita di livello superiore. (Il Messaggero - Motori)

'Con Stellantis ci sono molte opportunità da esplorare, valutiamo modelli con range extender'

Al Salone di Parigi 2024 il responsabile Centro prove di Auto ci svela tutti i segreti della nuova elettrica low cost per la città che arriverà in Italia con l'accordo Stellantis (Auto.it)

Si tratta di una partecipazione importante visto che il costruttore cinese è di fatto diventato un nuovo marchio di Stellantis . Dunque, oltre a portare i modelli T03 e C10 appena sbarcati in Europa ed in Italia, la casa automobilistica ha approfittato di questo palcoscenico per svelare la nuova Leapmotor B10 che andrà in futuro ad ampliare la gamma delle sue vetture per il Vecchio Continente. (HDmotori)

Ha appena messo piede in Europa tramite una joint-venture che la lega a Stellantis (la quale detiene il 51% del capitale): ora, dopo aver presentato i modelli T03 (citycar elettrica dal prezzo sotto i 19 mila euro) e C10 (una grande Suv per famiglie, sempre Bev), punta dritta al cuore del mercato del Vecchio continente con la B10, svelata in anteprima al Salone di Parigi: una sport utility di segmento C, lunga circa 4,4 metri, destinata ad affrontare una folta concorrenza. (Quattroruote)