Sassuolo Mantova LIVE: formazioni ufficiali, cronaca, tabellino e diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Mantova, nella dodicesima giornata di Serie B. Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini (Sassuolonews.net)
Ne parlano anche altre fonti
REGGIO EMILIA Niente da fare per il Mantova, sconfitto anche dal Sassuolo dopo la solita prova generosa ma poco concreta. L’Acm tornerà in campo sabato prossimo al Martelli contro la Cremonese (ore 17.15). (La Voce di Mantova)
Davide Possanzini, allenatore del Mantova, ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Sassuolo: "I dati parlano chiaro sui gol ma oggi ci abbiamo provato di più, ci sono anche momenti in cui le cose non vanno bene. (TUTTO mercato WEB)
Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini (Sassuolonews.net)
Il ritorno alla luce di Domenico Berardi è una boccata d’ossigeno per il Sassuolo e i suoi tifosi. Il suo ritorno al gol dopo il gravissimo infortunio ha regalato tre punti preziosi ai neroverdi nel successo per 1-0 contro il Mantova (ilmessaggero.it)
Di Stefano Fogliani SASSUOLO Dopo la Juve Stabia, che gli ha imposto il quarto pareggio stagionale, ecco un’altra neopromossa sulla strada del Sassuolo. Hanno meno punti, i lombardi, rispetto alle ‘vespe’, ma promettono di essere non meno insidiosi della squadra incrociata a metà settimana al ’Menti’ che per due volte ha recuperato lo svantaggio, fermando il Sassuolo su un 2-2 già consegnato, non senza ovvi rimpianti, agli archivi. (Quotidiano Sportivo)
Queste le dichiarazioni del tecnico neroverde nella conferenza stampa post partita: Sulla gara:... Mantova 1 - 0 ha commentato la vittoria delle sua squadra. (Virgilio)