Bargiggia sulla Nazionale: «Non penso che l’esito della doppia sfida con la Germania avrà incidenza sul futuro di Spalletti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, il cammino in cadetteria al momento è in stand-by. Intanto, Paolo Bargiggia, noto giornalista, ha parlato della Nazionale. Le parole La Sampdoria si sta impegnando nel tortuoso cammino quale la Serie BKT, ma al momento il torneo è in stand-by così come gli altri campionati. Intanto, Paolo Bargiggia, noto giornalista nonché esperto di mercato, è intervenuto in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Milannews24. (SampNews24.com)
Su altre testate
Nel suo consueto editoriale sulle colonne di Tuttomercatoweb.com, il giornalista Luca Calamai ha offerto il suo punto di vista in merito alla sconfitta dell'Italia in casa contro la Germania nell'andata dei quarti di finale di UEFA Nations League. (Milan News)
Gigi Cagni, ex allenatore del Piacenza, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla situazione attuale della Nazionale Gigi Cagni, ex allenatore del Piacenza, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni sulla Nazionale. (CalcioNews24.com)
Il giorno dopo brucia ancora di più la sconfitta degli azzurri contro i tedeschi maturata a San Siro ieri sera. Italia-Germania 1-2, le pagelle: Tonali (7) illude Spalletti, Barella (7) illumina, Bastoni (5) sbaglia la marcatura. (ilmessaggero.it)
A guidare l'attacco azzurro è stato Moise Kean, sostituito al 39' del secondo tempo da Lucca. Ecco le pagelle del centravanti della Fiorentina a cura dei tre quotidiani sportivi: (Viola News)
Ai canali social della Figc: «Si va con fiducia per tentare di fare la stessa partita. Abbiamo accettato di fare la partita a tutto campo, uomo contro uomo, Lo abbiamo fatto bene» (IlNapolista)
La Sampdoria procede il tortuoso cammino nella corrente stagione di Serie BKT. Intanto, Luigi Cagni, ex tecnico blucerchiato, è intervenuto in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Internews24. (SampNews24.com)