ATP Finals 2024: il girone ideale e quello da evitare per Jannik Sinner nel sorteggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Siamo quasi ai titoli di coda di questa stagione di tennis 2024 ed è stata un’annata a dir poco incredibile per Jannik Sinner: due Slam, sette titoli, 65 vittorie e 6 sconfitte. L’altoatesino è quindi il principale favorito per il titolo alle ATP Finals in virtù di ciò che ha mostrato durante tutto l’anno e il livello che spesso ha espresso indoor, se vogliamo ancora più impressionante rispetto alle altre condizioni di gioco. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero uno al mondo è già arrivato in città, pronto e carico per un finale di stagione che lo vedrà protagonista tra il capoluogo piemontese e Malaga, dove, invece, sarà in missione per difendere la Coppa Davis vinta dall’Italia un anno fa. (Il Fatto Quotidiano)

L’entusiatica accoglienza dei tifosi al N.1 del tennis mondiale sono soltanto un anticipo del tifo infernale che si scatenerà al Pala Alpitour (Tuttosport)

Uno stop imprevisto quello di Jannik Sinner al Masters di Parigi Bercy, l’ultimo 1000 della stagione vinto da Alexander Zverev in finale contro Humbert. Un’indisposizione ha costretto il numero uno del mondo a ritirarsi poco prima dell’esordio contro Ben Shelton al secondo turno e a far ritorno a Montecarlo. (MilanLive.it)

Al Principi si aspetta Sinner, ma arrivano gli allenatori, Siffredi, Morandi e… Armando Izzo

Ieri, lunedì 4 novembre, il campione era ospite dell’Amilu Farm di strada della Trinità 39, una struttura avveniristica da 550 euro a notte. Sono state scelte le colline del Mab Unesco di Gassino per girare l’ultimo spot pubblicitario che vede come protagonista il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner (Giornale La Voce)

Ma cosa ci fa Rocco Siffredi a Torino? La risposta è semplice: è qui per il suo spettacolo teatrale "ROCCO", dove condivide aneddoti e retroscena della sua vita senza filtri, e con quel suo inconfondibile tocco di ironia. (Torino Cronaca)

Davanti al Principi di Piemonte è un via vai continuo. Novembre è mese da tutto esaurito a Torino. (TorinOggi.it)