Frosinone, serve una prova di grande forza e tanto coraggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che Frosinone dovremo aspettarci nella sfida che oggi alle 15 lo vedrà ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la capolista Pisa? Lo stesso che nelle ultime due partite è stato sconfitto al termine di gare in cui è sceso in campo senza un minimo di determinazione e cattiveria agonistica, o una squadra rinvigorita dalla cura Leandro Greco, il tecnico che martedì è stato chiamato a sostituire l’esonerato Vivarini? Difficile poterlo dire in questo momento. (ciociariaoggi.it)
Ne parlano anche altri giornali
Serie B – Torna l’entusiasmo tra i tifosi del Frosinone Calcio, intervistati ai microfoni di FrosinoneNews, che vedono nella squadra un nuovo spirito e una ritrovata determinazione. (Frosinone News)
Frosinone, Greco: "Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che avevano dentro" (TUTTO mercato WEB)
Serie B – Al termine della gara che ha visto il Frosinone fermare la capolista Pisa sullo 0-0 con un uomo in meno per oltre 85’, un soddisfatto Leandro Greco interviene così in conferenza stampa. (Frosinone News)
Nonostante il forcing dei nerazzurri, i ciociari del nuovo tecnico Greco reggono e strappano un punto importante, che evita la fuga del Pisa. Non cambia il gap tra il Pisa capolista e lo Spezia di Luca D'Angelo, sceso in terza posizione dopo il pareggio di venerdì al Picco contro il Bari e la vittoria di ieri del Sassuolo nel derby contro il Modena. (CittaDellaSpezia)
Pisa, Inzaghi: "Avremmo dovuto fare meglio, il Frosinone non merita la classifica che ha" (TUTTO mercato WEB)
Serie B – La ‘cura Greco’ sembra funzionare, quantomeno alla sua prima ‘somministrazione’. E per ‘cura Greco’ intendiamo la reazione che la squadra ha avuto dopo il cambio di allenatore, il ritiro a Castel di Sangro e le dure parole del Presidente Maurizio Stirpe. (Frosinone News)