Altro infortunio e niente Milan-Juve: “Ho sentito tirare i muscoli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il giocatore si è infortunato nel corso del match con la sua Nazionale. Praticamente impossibile una sua presenza a San Siro per Milan-Juventus Da domani tutti saranno a Milanello. Oggi si giocano, infatti, le ultime partite delle Nazionali, e da mercoledì Paulo Fonseca potrà contare sull’intero gruppo per iniziare a preparare la sfida contro la Juventus, in programma sabato sera a San Siro. E’ evidente che la preparazione vera e propria inizierà solamente giovedì. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al rientro alla Continassa, l’attaccante bianconero sarà sottoposto a esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio. Brutte notizie per la Juventus: Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca per un infortunio: si tratterebbe di un problema muscolare. (JMania)

Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. Serate complicate, dunque, anche per altri: il punto della situazione La pausa per le Nazionali sta finalmente andando in archivio. (CalcioMercato.it)

Allarme Vlahovic, si teme un infortunio muscolare. Si è fermato in Nazionale, è uscito zoppicando. A rischio per Milan-Juve di sabato, Thiago Motta non ha attaccanti di riserva (IlNapolista)

La Juventus in ansia per Vlahovic: Thiago Motta pensa alle alternative

Con Milik e Nico Gonzalez ancora ai box, Thiago Motta sarebbe costretto a utilizzare uno tra Weah e Yildiz (più difficile il giovane Mbangula) nel ruolo di centravanti, con un solo cambio offensivo da potersi giocare dalla panchina. (Tutto Juve)

La Juventus sta vivendo una stagione molto complicata per quello che concerne l'emergenza infortuni. Mister Thiago Motta rischia di ritrovarsi senza attacco nelle prossime gare della Vecchia Signora. Dusan Vlahovic è uscito dal campo nella sfida tra la Serbia e la Danimarca toccandosi la coscia sinistra, infortunato. (AreaNapoli.it)

La sosta per le Nazionali non sta dando buone notizie alla Juventus: dopo l'infortunio di Juan Cabal, che ha terminato la stagione, i bianconeri sono in ansia anche per Dusan Vlahovic. Il serbo ha accusato un fastidio alla coscia nei minuti finali di Serbia-Danimarca (Clicca qui per i dettagli). (GianlucaDiMarzio.com)